1.     Mi trovi su: Homepage #3984215
    Tecnico Lazio, ora pero' pensiamo alla salvezza

ROMA, 9 APR - 'Il mio desiderio e' quello di rimanere piu' a lungo possibile su questa panchina'. Lo ha detto il tecnico della Lazio Giuseppe Papadopulo. L'allenatore biancoceleste ha manifestato il desiderio di restare a Roma, ma ha sottolineato che in cima ai suoi pensieri c'e' la sfida di domani con il Livorno: 'Credo che per parlare di contratto i tempi sono prematuri, anche perche' ora dobbiamo battere il Livorno e cercare di arrivare alla quota sicurezza, che e' poco dopo i 40 punti'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984217
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico Lazio, ora pero' pensiamo alla salvezza

ROMA, 9 APR - 'Il mio desiderio e' quello di rimanere piu' a lungo possibile su questa panchina'. Lo ha detto il tecnico della Lazio Giuseppe Papadopulo. L'allenatore biancoceleste ha manifestato il desiderio di restare a Roma, ma ha sottolineato che in cima ai suoi pensieri c'e' la sfida di domani con il Livorno: 'Credo che per parlare di contratto i tempi sono prematuri, anche perche' ora dobbiamo battere il Livorno e cercare di arrivare alla quota sicurezza, che e' poco dopo i 40 punti'.

Secondo me devo assicurargli che rimane , perchè sennò è solo un danno per la LAzio.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984224
    Originally posted by Pezzotto
    Ho schierato lo stesso Di Canio anche se parte dalla panchina.....Bardok digli che deve entrare e far goal :P

Hai visto Pez ho chiesto a Papadopulo un favore per te e ha fatto entrare Di Canio :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Papadopulo: vorrei rimanera a lungo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina