1.     Mi trovi su: Homepage #3984500
    Al capolavoro di Rui Costa risponde la botta di Wome

Il Brescia blocca il Milan sull`1-1 nell`anticipo pomeridiano della 30.a giornata. Le 'rondinelle' rimettono in piedi nel secondo tempo un incontro che all`intervallo li vedeva sotto di un gol. Rossoneri in vantaggio con Manuel Rui Costa, che al 9` supera un incolpevole Castellazzi con una spettacolare conclusione a giro dal limite dell`area che si insacca sotto l`incrocio dei pali. Per gli ospiti la migliore occasione capita sulla testa di Zambrella (10`), ma il suo tentativo termina alto.

Nella ripresa aumenta la pressione ospite e il Milan arretra il proprio baricentro sostituendo uno spento Tomasson con Ambrosini. Arriva così, meritato, il pareggio del Brescia: lo firma all`87` Pierre Wome, che raccoglie un passaggio di Stankevicius e con un potente sinistro batte Dida.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984501
    "Il pareggio è giusto, peccato sia arrivato così"

Carlo Ancelotti è amareggiato per il pareggio rimediato con il Brescia: "Abbiamo fatto molta fatica, ma sapevamo che preparare gare di questo tipo non è facile - ha detto il tecnico a fine partita - Dopo essere andati in vantaggio abbiamo avuto altre opportunità, ma abbiamo difeso male e concesso troppi spazi al Brescia. Il pareggio è giusto, dispiace solo che sia arrivato così, nel finale. Ma dopo tante vittorie ci può anche stare".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984502
    MILANO - "Un peccato - dice Carlo Ancelotti dopo l'1-1 con il Brescia - ma un pareggio ci può anche stare. Questa partita non è stata una sorpresa". "Non sono soddisfatto: ho fatto un gol ma non abbiamo vinto e quindi è come se non lo avessi fatto", aggiunge Manuel Rui Costa che torna al gol. "È stata colpa nostra - ammette il portoghese -. Veniamo da una serie di grandi partite e, forse, quel gol arrivato così presto ci siamo lasciati andare un pochettino giudiacando male la gara. Invece il Brescia ha fatto una grande partita, ha cercato sempre il pareggio e l'ha ottenuto alla fine. Purtroppo per noi è un pareggio pesante. Cercheremo di recuperare questi due punti".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3984503
    Il tecnico dei lombardi si gode il pareggio con il Milan

Un Alberto Cavasin euforico per il pareggio strappato al Milan sul campo del "Meazza", grazie alla rete di Wome nel finale dopo il gol di Rui Costa nel primo tempo: "I ragazzi sono stati straordinari" - afferma il tecnico delle Rondinelle -. "La sconfitta sarebbe stata immeritata: ora dobbiamo proseguire su questa strada".
  5.     Mi trovi su: Homepage #3984504
    EFFINALMENTE .. ho seguito la partita alla radio ed il Milan ha NON-GIOCATO come al solito

questa volta, per la prima volta, se l'è beccato in saccoccia ... benissimo.

Solo Se la stessa cosa si ripeterà per le prossime 20 giornate dirò che non ha un culo pazzesco, per ora è ancora ampissimamente (eufemismo) in credito.

Il Milan 'stecca' contro il Brescia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina