1.     Mi trovi su: Homepage #3984506
    Anticipo 30.a giornata: il Bologna soccombe 0-1

L`Inter ha vinto l`anticipo della 30.a giornata del campionato di Serie A a Bologna. E` bastato un gol di Julio Ricardo Cruz dopo soli quattro minuti di gioco ai nerazzurri per portare a casa il risultato pieno. Eppure non è stato facile per Toldo e compagni, soprattutto nel primo tempo. Felsinei pericolosi in un paio di occasioni con Tare e Bellucci mentre nella ripresa l`Inter è riuscita ordinatamente a bloccare le ripartenze degli avversari, apparsi sottotono. Nel secondo tempo il tecnico dell`Inter Mancini ha fatto entrare Martins che ha dato vivacità all`attacco, anche se il risultato non è più cambiato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984507
    "Le rimonte accadono, è ora capitino anche a noi"

Soddisfazione in casa nerazzurra per la vittoria per 1-0 ottenuta al Dall`Ara contro il Bologna: "Quelli che sono andati in campo hanno fatto benissimo, giocando con grande impegno una gara difficile - ha dichiarato Roberto Mancini a fine gara - Sono contento per i giocatori che rientravano dopo tanto tempo. Gol di testa in area? Ci può stare, ci sono venti giocatori lì...". Sul derby il tecnico appare fiducioso: "Le rimonte accadono, quindi credo che sia ora che capiti anche a noi".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984508
    "In settimana guarderò come gli avversari eseguono i calci piazzati"

Nella sua lunga militanza sulle panchine di mezza Italia non gli era mai capitato di imbattersi in un`azione del genere. Il gol di testa annullato a Igli Tare (Bellucci in fuorigioco mentre batte un "corner corto" con Locatelli) fa riflettere Carlo Mazzone: "Probabilmente il gol era irregolare, ma non ho mai visto annullare una rete in questo modo. Vorrà dire che durante la settimana - conclude il tecnico del Bologna - Mi soffermerò a visionare come le altre squadre eseguono i calci piazzati".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3984509
    Mazzone e gol annullato, c'era Rivera dei guardalinee

BOLOGNA, 9 APR - 'Conta lo spirito, la voglia di lottare, non contano solo i nomi'. Cosi' il tecnico dell'Inter, Mancini, dopo il successo di Bologna. 'A volte ci sono rimonte fatte da squadre inferiori - osserva sul ritorno di Champions con i Milan - sara' dura, ma possiamo farcela'. Critico sull'arbitraggio il tecnico del Bologna, Mazzone: 'non vedono i fuorigioco di 10 metri e poi questo per mezzo centimetro fa lo scienziato. E' il Rivera dei guardalinee', ha detto sul gol annullato ai rossoblu.

Cruz regala i tre punti all`Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina