1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3984512
    Originally posted by Pezzotto
    Dai Simo non essere troppo tragico...la partita non e' ancora finita e poi male che vada andate solo a -1 :)

si ma un +1 ke il milan tiene fino alla fine del campionato...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984513
    Originally posted by Pezzotto
    Dai Simo non essere troppo tragico...la partita non e' ancora finita e poi male che vada andate solo a -1 :)

se ci vogliamo meritare lo scudetto ci dobbiamo andare a vincere a san siro se siamo sotto di un punto soltanto..altrimenti se lo saranno meritato loro
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3984514
    Originally posted by tufkaw
    se ci vogliamo meritare lo scudetto ci dobbiamo andare a vincere a san siro se siamo sotto di un punto soltanto..altrimenti se lo saranno meritato loro
    :yy:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3984521
    Originally posted by Nomak
    Ma perchè la Juve gioca invece? Ma dai... :rolleyes:

machiccavolo vi ha detto mai che la Juve gioca bene ? ma la smettete di ragionare con me come se parlaste ad un tifoso qualunque ? Me ne frego della Juve

MA se dite che il Milan finora ha giocato bene io penso veramente che lo dite SOLO guardando i risultati e niente altro. --- Il Milan và avanti perchè è forte come uomini, la squadra più forte; il gioco fà semplicemente pena
  5.     Mi trovi su: Homepage #3984524
    Originally posted by common
    machiccavolo vi ha detto mai che la Juve gioca bene ? ma la smettete di ragionare con me come se parlaste ad un tifoso qualunque ? Me ne frego della Juve

MA se dite che il Milan finora ha giocato bene io penso veramente che lo dite SOLO guardando i risultati e niente altro. --- Il Milan và avanti perchè è forte come uomini, la squadra più forte; il gioco fà semplicemente pena

Io dalla tua frase ne avevo tratto un: "E' ora che la Juve superi questo Milan, perchè merita di più di stare prima...". Cosa non vera. Non dico che il Milan stia giocando meglio, ma tra le due si.

Una delle squadre che gioca meglio in sto periodo è l' Atalanta... :rolleyes:

Juve-Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina