1.     Mi trovi su: Homepage #3984535
    Ilary Blasi annuncia: "Aspetto un figlio da Francesco"

La fidanzata e futura moglie di Francesco Totti Ilary Blasi, ha annunciato di essere in attesa di un figlio dal capitano della Roma. L`annuncio è avvenuto durante la trasmissione `Che tempo che fa` condotta da Fabio Fazio su Raitre. "Sono al terzo mese di gravidanza", ha detto la Blasi. Totti è intervenuto telefonicamente dicendo: "Adesso ne mancano altri quattro...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984539
    Originally posted by Pezzotto

La fidanzata e futura moglie di Francesco Totti Ilary Blasi, ha annunciato di essere in attesa di un figlio dal capitano della Roma. L`annuncio è avvenuto durante la trasmissione `Che tempo che fa` condotta da Fabio Fazio su Raitre. "Sono al terzo mese di gravidanza", ha detto la Blasi. Totti è intervenuto telefonicamente dicendo: "Adesso ne mancano altri quattro...".

Secondo me si riferiva ai mesi di gravidanza :asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984541
    Originally posted by Pezzotto

Ne vuole far 5 per fare una squadra di calcetto, x fortuna non vuole fare una squadra da 11:asd: :asd:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

Totti diventerà papà ad ottobre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina