1.     Mi trovi su: Homepage #3984559
    Hola ula! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984563
    Non è corretto dire "Nel 2006", bensì all'anno finanziario 2006, che va da luglio 2005 al giugno 2006. Di conseguenza potremmo ritrovarci Legend anche il 30 giugno 2006, come è successo per Aod, tanto è nell'anno finanziario 2006, ma anche il primo luglio 2005, è la stessa cosa. C'è chi sostiene secondo le voci più accreditate che TR7 uscirà nel primo trimestre del 2006, chi invece pensa, ragionando con la mentalità di Eidos, che TR7 verrà lanciato a Natale (cosa possibilissima... Natale è un ottimo periodo per rilanciare una serie che ha ricevuto un brutto colpo... i non-esperti regalano giochi a volontà solo perché hanno sentito spesso parlare del titolo del gioco :asd:...). C'è anche chi pensa che TRL verrà rilasciato in luglio, perché il titolo era previsto per la fine del vecchio anno finanziato e per non rimandare troppo l'uscita e per "iniziare alla grande" la Eidos probabilmente eviterà rinvii eccessivi. Quella che spero vera è l'ultima, quella che sostengo è la penultima, quella che non vorrei è la prima... gennaio/febbraio/marzo 2006: TROPPO TARDI!!!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984565
    Oddio sì!!! :D... Scusatemi però stavo per dire "Legend il 30 giugno 2005, come è stato per Aod" :D... Ora correggo!!! ^^

tr 7 rimandato al 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina