1.     Mi trovi su: Homepage #3984570
    senti,ti volevo chiedere delle delucidazioni su x-kings.........
    io ora per arrivare a delle tecnologie costose tipo 20.000 gold sto attaccanto con 1 turno tutti quelli prima di me(quindi + deboli) che hanno molti soldi(tipo 1.500,etc.)

avendo espionage vedo che hanno 2 unità nell'armata..perchè io avendo ballista,tecnologie superiori,etc. qualche volta non prendo neanche 1 gold? oppure perchè non riesco a uccidere nessuno? se penso che non riesco certe volte a prendere gold da loro come posso pretendere di attaccare gente + forte di me?infine,mi è capitato di uccidere solo 1 volta un uomo avversario(ed era + debole di me),come posso pretendere di ammazzare 1 + forte di me?
    scusa per le tante domande è che certe volte non mi capacito dei risultati dei miei attacchi
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3984571
    dunque:
    -dipende dal fatto che hanno mura e watchtower che raddoppiano le difese.....oltre che dall'esperienza militare o dal fatto che hanno magari 2 unità balista o due cavalieri...insomma dipende da molte cose...ti assicuro che c'è gente che ha+di 800 punti che nn ha neanche la torretta
    -per uccidere ci devono essere molti punti di differenza attacco difesa....io ho +di 130000 ma per uccidere qualcuno faccio fatica
    -attaccare gente piu forte nn significa che militarmente sono forti anzi.....mi è capitato di uccidere gente molto++forte e prenderle da quelli meno....in base a uno come si sviluppa....es..uno puo tenere 1 unità e sviluppare solo tecnologia.....come punti ne ha tanti ma militarmente fa skifo
    -quando prenderai lo spioaggio avanzato inizierai a capire meglio:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984574
    Originally posted by The bosss
    ok.....quindi per ora,finchè non ho lo espionage avanzato(credo che con un profilo possa prenderlo) continuo così,cioè attaccando con un turno quelli meno forti de me?
    Credo che tu non abbia alternative. Se no, un indicatore non perfetto è quello di guardare le sue posizioni in classifica. Tipo ora è 3500, ma il suo miglior risultato è 1500. In quel caso, è probabile che sia molto forte per te che magari sei al 3450 posto. Non è una cosa sicura, ma per non richiare di perdere omini, io seguo questa tattica;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3984575
    ok.....quindi per ora,finchè non ho lo espionage avanzato(credo che con un profilo possa prenderlo) continuo così,cioè attaccando con un turno quelli meno forti de me?
    beh....si...puoi anche rischiare se vuoi....però con quelli che nn hanno molte unità...io adesso attacco anche quelli con 70 unità(di armate)ma perchè vedo+o -le loro difese:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3984577
    ah,Ok........certo che i prossimi giorni dovrò cacciare i numeri perchè 24.000 gold sono parecchi......:cry: :cry:
    Ho il tuo stesso problema, ma ho già accumulato il 50% della cifra:asd: Domani se va tutto bene potrò farmi questa tecnologia. A Proposito, massi, quanto costa una spiata?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3984578
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Ho il tuo stesso problema, ma ho già accumulato il 50% della cifra:asd: Domani se va tutto bene potrò farmi questa tecnologia. A Proposito, massi, quanto costa una spiata?
    costa 100(intelligence)....ma quello importante è questa

Advanced Espionage
    Allows you to view other players' defense buildings
    Already known

cmq grazie a sca sono circa a 65000 gold....oggi al momento propizio compro la tecnologia:D (42000)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3984579
    Originally posted by massituo
    costa 100(intelligence)....ma quello importante è questa

Advanced Espionage
    Allows you to view other players' defense buildings
    Already known

cmq grazie a sca sono circa a 65000 gold....oggi al momento propizio compro la tecnologia:D (42000)
    Io intendevo una Advanced Espionage, quella che mi costa 24000:D

Per massi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina