1.     Mi trovi su: Homepage #3984730
    Ciao a tutti!:) è un pò che non mi faccio sentire.nuovo problema nuova richiesta di aiuto!
    mi trovo nel livello 8 di TR2 prima di prendere il terzo segreto, nel punto in cui dopo aver eliminato il barracuda e la guardia, si deve entrare in un vano e azionare un interruttore che fa aprire una porta a tempo di una stanza in cui si deve spostare una cassa.
    il mio problema è la porta a tempo che non si richiude per consentirmi di passare una volta spostata la cassa.secondo voi è un bug o ho saltato qualcosa.Da notare che nella stanza della vetrata c'è un interruttore sospeso al muro sopra una zona aperta che non puo essere azionato.:confused:
    ho inserito il save game se puo essere utile per capire il punto.
    se mi risponderete vi scriverò domani grazie:)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3984732
    Credo tu debba rifare il pezzo
    hai invertito le cose da fare ...

Recuperata la chiave…che si trova a destra sul pianoro vicino alle alghe, davanti agli oblò della nave,torniamo a bordo.
    La chiave appena recuperata aprirà la cabina. All’interno azioniamo l’interruttore. Questo aprirà una botola che ci permetterà di spostare il blocco nel pavimento. Ora possiamo raggiungere un interruttore che aprirà una botola nella cabina. Raggiungiamola… arriviamo nella grande stanza due guardie ci danno noia, eliminiamole e scendiamo calandoci con attenzione sui piani.

Ah il save non era apribile neanche rinominandolo e aprendolo con winzip
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984733
    Originally posted by Roberto-web
    Credo tu debba rifare il pezzo
    hai invertito le cose da fare ...

Ah il save non era apribile neanche rinominandolo e aprendolo con winzip

@ Roberto-web

Anche tu hai problemi ad aprire i save? Io ho fatto la prova: ho scaricato il file di marta_71, l'ho scompattato con winzip9 senza rinominarlo, l'ho caricato in TR2 ed ha funzionato perfettamente. Misteri della robotica :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3984734
    Ciao:)
    non sono convinta di aver invertito il tutto, perchè per recuperare la chiave all'esterno, in acqua, devo passare per la porta a tempo con la cassa da spostare.:confused:
    ho salvato prima dell'interruttore, lo aziono vado verso la porta a tempo, che non sempre si chiude, sposto la cassa e rimango chiusa perche la porta si è riaperta.
    Dov'è il passaggio per la vasca esterna?:confused:

TR2 blocco liv 8 aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina