1.  
        Mi trovi su: Homepage #3984741
    Se guardate bene lo screenshot più piccolo della seconda pagina di PSM notere che Lara si trova probabilmente su un tetto con attorno dei palazzi con degli schermi luminosi, insomma sembra una città molto moderna. Pensate che visiteremo anche dei luoghi moderni in stile Londra TR3?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984743
    Penso di sì. Inoltre ripeto che nel comunicato di Eidos ci è stato detto che Lara avrà la possibilità di muovere lo sguardo e gli occhi, di conseguenza quello screen, in cui ha gli occhi a sinistra, potrebbe essere tratto dal gioco e non da un filmato in-game.

Io però non ne posso più di ste news... già immagino che saprò tutte le mosse di Lara mentre gioco... no... non vojo... :cry:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984746
    Già... ma non bisogna mettere la città nella stessa quantità delle tombe, voglio che siano queste ultime le protagoniste, non viceversa (come è successo in Aod...).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3984748
    Credo che l'ingrediente fondamentale sia l'eplorazione .
    Per cui mi auguro ce ne sia tanta, unitamente alle altre cose che
    hanno sempre distinto gli episodi di TR.

Se poi ci saranno altre novità , non troppo uguali ad altri videogame
    per non essere ripetitivi , ben vengano ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3984750
    Semplice: sappiamo (purtroppo...) che l'inventario lo vedremo applicato "su" di Lara. Infatti se lei avrà recuperato da qualche parte il rampino, gle lo vedremo addosso.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3984752
    A giudicare dallo stile e dai cartelli appesi sopra le strade mi sembrerebbe una città giapponese!:confused: dubbi!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3984753
    Chissà magari in quella città lara ci andrà x visitare il museo e prendere in "prestito" qualche manufatto!! :D
    Xò spero di no ... fa tanto Louvre!! :(
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  8.     Mi trovi su: Homepage #3984754
    Già, speriamo di no :D... Però la sequenza del Louvre in Aod fatta meglio sarebbe stata più carina... a me è piaciuta in maniera pazzesca quando la feci la prima volta. :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3984755
    Originally posted by Riflesso
    Già, speriamo di no :D... Però la sequenza del Louvre in Aod fatta meglio sarebbe stata più carina... a me è piaciuta in maniera pazzesca quando la feci la prima volta. :D

Anche a me!! Io spero vivamente che ci siano missioni di infiltrazione!!:D

Legend ambientato anche in città?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina