1.     Mi trovi su: Homepage #3984870
    Club non responsabile, prescinda da posizioni politiche

Per il presidente della Lazio, Lotito, il club non ha alcuna responsabilita' oggettiva sui cori razzisti durante la gara con il Livorno. 'Lo sport - spiega - deve prescindere dalle posizioni politiche. Auspico pero' una valutazione cum grano salis: la stragrande maggioranza dei tifosi non e' in linea con manifestazioni di tipo politico'. Lotito annuncia poi che Rocchi dovrebbe rimanere, Giannichedda sta valutando se restare. Infine nega di aver pensato a Zeman per la panchina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984877
    Una multa a di canio risolverebbe il problema della presidenza, ma causerebbe ripercussioni pesanti sulla tifoseria.... io nei panni di Lo tito onestamente mi comporterei uguale, condannare i coni e gli striscioni. Poi sotto banco, cercherei di vendere Di canio :asd:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984878
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    12 tifosi della Lazio sono stati fermati per gli striscioni. Mi sembra giusto. Mi spiace Giova, ma Di Canio per primo incita i sui tifosi a mettere quegli striscioni, e Di Canio è un dipendente della società S.S.Lazio. Dovrebbero finirla di nascondersi dietro false dichiarazioni.
    E poi Roma non è fascista.....

Non è vero che incita a mettere quegli striscioni. Comunque,quello che voglio dire è che non mi sembra giusto multare le società per colpa di qualche tifoso turbolento, anche perchè nn si risolve il problema visto che settimanalmente vengono riproposti gli stessi striscioni e cori.

ps nn dimentichiamo il Livorno, altrimenti mi viene il dubbio che più che lasciare la politica al di fuori della stadio si voglia lasciare solo una parte di essa.;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3984879
    sia chiaro: intervengo non per discutere con Giovanni, ma per aggiungere qualche elemento per discutere delle frasi che ritengo buttate lì a casaccio:

ma "non dimentichiamo il LIvorno" che c'entra ? qua NON si stà parlando di striscioni o di CORI di appartenenza politica, si sta parlando di cori Razzisti ... risulta a qualcuno che a Livorno ci siano stati cori razzisti e la tifoseria di Livorno sia accusata di questo?

Quanto alle responsabilità oggettive delle società esistono eccome, che la società metta una vigilanza privata e delle telecamere. E che la vigilanza privata sia usata per rimuovere gli striscioni razzisti .. ma, la LAzio come tantissime altre società, di dire e FARE qualcosa contro i tifosi, proprio non ne ha voglia, quindi diventa giusto valutare la responsabilità oggettiva, anche perchè in Italia il razzismo NON è una opinione, ma è ancora un reato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3984880
    Originally posted by common
    sia chiaro: intervengo non per discutere con Giovanni, ma per aggiungere qualche elemento per discutere delle frasi che ritengo buttate lì a casaccio:

ma [B]"non dimentichiamo il LIvorno" che c'entra ?
    qua NON si stà parlando di striscioni o di CORI di appartenenza politica, si sta parlando di cori Razzisti ... risulta a qualcuno che a Livorno ci siano stati cori razzisti e la tifoseria di Livorno sia accusata di questo?

Quanto alle responsabilità oggettive delle società esistono eccome, che la società mette una vigilanza privata e delle telecamere. E che la vigilanza privata sia usata per rimuovere gli striscioni razzisti .. perchè in Italia il razzismo NON è una opinione, ma è ancora un reato. [/B]
    :yy: :yy:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3984882
    scagiona la Lazio ? ma che strano ...

per cercare un parere più obiettivo non potevano rivolgersi a quel cretino di Di Canio ?

Perchè devi mettere in mezzo Di Canio :confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3984883

ma [B]"non dimentichiamo il LIvorno" che c'entra ?
    qua NON si stà parlando di striscioni o di CORI di appartenenza politica, si sta parlando di cori Razzisti ... risulta a qualcuno che a Livorno ci siano stati cori razzisti e la tifoseria di Livorno sia accusata di questo?

Quanto alle responsabilità oggettive delle società esistono eccome, che la società metta una vigilanza privata e delle telecamere. E che la vigilanza privata sia usata per rimuovere gli striscioni razzisti .. ma, la LAzio come tantissime altre società, di dire e FARE qualcosa contro i tifosi, proprio non ne ha voglia, quindi diventa giusto valutare la responsabilità oggettiva, anche perchè in Italia il razzismo NON è una opinione, ma è ancora un reato. [/B]

Cori razzisti ????? Ieri non ci sono stati cori razzisti allo stadio.Non so a quale partita ti riferisci ma se a quella di ieri ti sbagli di grosso.
    Dimmi inoltre un presidente come deve fare per combattere ciò? Caccia questi tifosi dallo stadio? Sa chi sono ? E i soldi chi glieli porta poi ?
    Ricordo inoltre i fischi della curva del livorno nel minuto di silenzio per i morti i nassirya e nessuno ha detto nulla , ed anche altre volte è accaduto
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #3984884
    BArdok, mi viene il dubbio che , ANCORA una VOLTA, hai scritto e giudicato senza leggere tutto quello che dovevi leggere, e questo mi sembra sbagliato:

guarda che non l'ho detto io che ci sono stati cori razzisti, è scritto nel titolo e nell'articolo di questo thread
    e, non vorrei errare, ma la Lazio rischia anche una squalifica ... qualcosa c'è stato, evidentemente

e poi io non stò salvando quelli del Livorno, saranno imbecilli anche loro, come la maggior parte delle tifoserie, ma fischiare i morti di Nassiriya (non conosco l'episodio, ma mi fido), pur essendo una cosa deprecabile, rientra nel campo delle opinioni e delle azioni NON-Illegali, e la differenza c'è, altro che.

Mi sembra solo che sbagliate Voi a menare in mezzo argomenti che non c'entrano nulla per sviare da comportamenti che dovrebbero essere giudicati male; invece di dire " si ma quello, e si ma quell'altro hanno fatto questo e quell'altro".

Chi continua con queste argomentazioni credo solo evidenzi scarsa o nulla obiettività.

Cori fascisti: Lotito scagiona Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina