1.     Mi trovi su: Homepage #3984941
    'Anche Roma ha subito tanti falli che arbitro non ha visto'

'Cufre' non e' stato il primo a essere scorretto'. Cosi' Rosella Sensi parla dello schiaffo del romanista a Di Michele dell'Udinese. 'Anche noi - spiega l'ad del club giallorosso - abbiamo subito tanti falli che l'arbitro non e' riuscito a vedere'. Sensi ha elogiato la squadra e parlato del futuro tecnico, spiegando che si fara' consigliare da Bruno Conti. Dall'amministratore delegato della Roma anche l'ennesima smentita sulla cordata che starebbe per rilevare la societa'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984944
    Originally posted by tin tin
    Quando diedo il pugno a Del Piero disse, il vero Cufrè non è così.......PEGGIO!!!!:(

Giusto punire chi lo merita.
    Del caso Del Piero-Cufrè, andavano sbattuti tutti e due fuori, visto che "l'onesto" Del Piero aveva rifilato un cazzottone nello stomaco a Cufrè; ma pochi ne hanno parlato e lo hanno fatto vedere, perchè l'obiettivo era distogliere l'attenzione dal fattaccio di Del Piero per scaricare tutta la colpa sull'unico 'criminale' Cufrè. Ottima manovra dei prezzolati giornalisti di Moggi e Galliani.

:muhehe: :muhehe:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  3.     Mi trovi su: Homepage #3984945
    Originally posted by campioni 2001
    Giusto punire chi lo merita.
    Del caso Del Piero-Cufrè, andavano sbattuti tutti e due fuori, visto che "l'onesto" Del Piero aveva rifilato un cazzottone nello stomaco a Cufrè; ma pochi ne hanno parlato e lo hanno fatto vedere, perchè l'obiettivo era distogliere l'attenzione dal fattaccio di Del Piero per scaricare tutta la colpa sull'unico 'criminale' Cufrè. Ottima manovra dei prezzolati giornalisti di Moggi e Galliani.

:muhehe: :muhehe:

ma per favore...:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3984948
    al di là del fatto che il gesto di per sè non stà nè in cielo nè in terra (nel senso che stai giocando a pallone e non disputando un incontro di boxe), la cosa che più rattrista è che a livello di regolamento si dice che la prova televisiva non può essere richiesta perchè si era in una situazione con palla in movimento; pertanto il fatto non può considerarsi valido.

INCREDIBILE!! Allora tutti ci mettiamo a tirar cazzotti con l'arbitro girato e la palla che corre e rimaniamo tutti santi!?? bah....:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3984950
    Originally posted by Pezzotto
    'Anche Roma ha subito tanti falli che arbitro non ha visto'

'Cufre' non e' stato il primo a essere scorretto'. Cosi' Rosella Sensi parla dello schiaffo del romanista a Di Michele dell'Udinese. 'Anche noi - spiega l'ad del club giallorosso - abbiamo subito tanti falli che l'arbitro non e' riuscito a vedere'. Sensi ha elogiato la squadra e parlato del futuro tecnico, spiegando che si fara' consigliare da Bruno Conti. Dall'amministratore delegato della Roma anche l'ennesima smentita sulla cordata che starebbe per rilevare la societa'.

Perchè la società e i giocatori della Roma devono sempre dire stxxxxxte?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3984951
    Originally posted by RECO
    Perchè la società e i giocatori della Roma devono sempre dire stxxxxxte?

Più che altro ha preso le veci del padre.. sarà un vizio di famiglia :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #3984952
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    prima di parlare di del piero imparate da lui come si reagisce ad un pugno in faccia. Poi, dopo aver contato fino al 10, parlate.

Prima Del Piero gli ha tiriato un calcio, io non devo imparare niente da Del Piero e parlo come voglio;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3984953
    Originally posted by RECO
    Prima Del Piero gli ha tiriato un calcio, io non devo imparare niente da Del Piero e parlo come voglio;)
    :asd: :asd:

Potresti farti insegnare come si rimorchia miss italia con un uccellino una bottiglia di uliveto e un panino :asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

R.Sensi, Cufre' non unico scorretto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina