1.     Mi trovi su: Homepage #3984969
    Sordo, le condizioni migliorano

    L'ex rossonero operato alla testa

    Una banale lite da bar ha rischiato di tramutarsi in una tragedia. Venerdì sera Gianluca Sordo, ex giocatore di Milan e Torino, è stato colpito alla testa durante un diverbio. Tornato a casa si è sentito male ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Pisa dove è stato operato per asportare l'ematoma cerebrale. Le condizioni del giocatore, che è in coma, continuano a migliorare, ma la prognosi resta riservata.

    Una serata come tante: calcetto e poi bar con gli amici per chiudere in allegria. E invece una discussione ben presto trascesa ha portato al dramma. A colpire Sordo sarebbe stato un trentenne spezzino, che l'avrebbea centrato in pieno volto con una testata. L'ex giocatore ha avvertito un forte dolore ma sulle prime non ci ha badato, non certo pensando a conseguenze più gravi. Ma poi nella notte la situazione è precipitata: si è sentito male e da lì è partita prima la corsa verso l'ospedale di Marina di Massa, dove Sordo vive, e poi a Pisa, dove è stato operato nel reparto di neurochirurgia. L'intevento è riuscito e l'ematoma è stato asportato. Nella serata di domenica, le condizioni sono migliorate e non destano preoccupazione, anche se la prognosi resta riservata.

    Rivelatosi nel Torino nei primi anni '90 accanto a Lentini, di cui è grande amico, seguì le orme di quest'ultimo, trasferendosi al Milan nella stagione 1994-95. Dopodiché Reggiana, Bari, Pisa fino alle ultime esperienze in C2, la scorsa stagione, nelle file dell'Aglianese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3984970
    Nelle prossime 48 ore si valuterà la presenza di eventuali lesioni motorie

    Buone notizie per Gianluca Sordo, l’ex giocatore di Torino e Milan, che era entrato in coma in seguito ai colpi ricevuti durante una rissa in un bar di Marina di Massa. Nell’ultimo bollettino medico diramato dal dottor Riccardo Vannozzi dell`Unità operativa di neurochirurgia dell`ospedale di Pisa, dove l’ex campione è ricoverato, si legge che non è più in stato di coma ed è ormai fuori pericolo di vita.

    Adesso si trova in uno stato di profondo torpore, indotto dalla terapia cui è sottoposto e bisognerà far passare altre 48 ore per valutare se siano presenti danni di tipo motorio e di quale entità e se siano recuperabili con una buona riabilitazione fisioterapica.

  Rissa tragica: ex milanista Sordo in coma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina