1.     Mi trovi su: Homepage #3985038
    Ragazzi oggi mi è capitata una cosa strana nella Elite League.
    Anche se ho vinto voglio chiedere spiegazioni.
    Il mio amico che gestisce i Zlatan Soccer ha avuto due indisponibili, quando in panchina aveva eventuali sostituti . Perchè non sono stati fatti entrare ???

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=03212&codpartita=03212044&sid=53f53997783178afd51c914e8bceff66

Questo è il link , guardatevi le formazioni non l'analisi perchè credo sia frutto della formazione sbagliata:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985046
    Originally posted by tufkaw
    scherzo..però cavolo le 3 sostituzioni sono una regola del calcio abbastanza vecchia..:D

Io non ho letto mai tutto il regolamento per intero e pure se l'ho fatto non lo ricordo tutto :asd:
    Cmq per me è una cavolata, a che serve allora schierare tutti quei giocatori in panchina

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985047
    Originally posted by Bardok
    Io non ho letto mai tutto il regolamento per intero e pure se l'ho fatto non lo ricordo tutto :asd:
    Cmq per me è una cavolata, a che serve allora schierare tutti quei giocatori in panchina
    scusa è... allora perchè gli allenatori in serie A si portano in panca tutti quei giocatori se possono farne entrare solo 3? :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985048
    Originally posted by knaz00
    scusa è... allora perchè gli allenatori in serie A si portano in panca tutti quei giocatori se possono farne entrare solo 3? :)

Gli allenatori in Serie A possono decidere chi far entrare noi a scudetto mettiamo l'ordine e basta :asd:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3985050
    Originally posted by knaz00
    si ho capito, però... a questo punto cosa te li porti a fare i panchinari? metti direttamente quelli titolari :)

Perchè non sei certo di chi gioca o no, fossi certo che tutti i miei giocatori schierati titolari giocassero non mi servirebbe portarmi la panchina , che pesa anche un bel po :asd:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985051
    Originally posted by Bardok
    Perchè non sei certo di chi gioca o no, fossi certo che tutti i miei giocatori schierati titolari giocassero non mi servirebbe portarmi la panchina , che pesa anche un bel po :asd:
    è appunto per quello che te ne fanno portare tanti ;)
    qui ci va la firma

All'attenzione di tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina