1.  
        Mi trovi su: Homepage #3985085
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01810263&sid=35d2fcd49968e68c23695920ba32f0ed

    Qualcuno potrebbe controllare l'analisi del link di cui sopra, xchè vorrei capire almeno i motivi che mi hanno fatto perdere il primato nella mia lega..
    Ok, forse non è mai capitato di veder modificare una decisione ai calcoli del motore di gioco, ma quantomeno vorrei capire queste (a mio modesto avviso) discrepanze:
    - il mio potenziale offensivo confrontato con la difesa avversaria (che tra l'altro giocava con un fuori ruolo che ha preso -3) mi pare superiore e nelle condizioni di segnare ben più di 1 solo gol concessomi dal Sig. ScudettoWeb!
    - ho preso gol da un giocatore che è stato tra i peggiori in campo nel pareggio dell'Udinese (Iaquinta) ma che però, qualcuno mi dica almeno il perchè, ha avuto inspiegabilmente 3 di media forma.
    - allo stesso modo fatemi capire da cosa dipende il 2 asssegnato a Nedved, perchè allora mi chiedo il motivo per cui Seedorf abbia ottenuto un "misero" 0,5! mi pare che chi abbia avuto modo di vedere le partite abbia notato che (oltre a pareggiare sia Juve che Milan) il fantasista rossonero sia stato molto pericoloso e comunque abbia reso sicuramente di più del ceco.
    Così ecco che il mio avversario riesce a fare due gol!
    se conteggio i punti forma potrei anche ammettere la sconfitta, anche se ritengo più giusto un pareggio, ma quello che non mi pare corretto è proprio il calcolo dei punti forma dei giocatori di cui sopra e che mi hanno fatto incassare 2 gol contro 1.
    Vi sarei quindi grato x una spiegazione sulle valutazioni dei giocatori suindicati.
    grazie in ogni caso,
    @lf (manager Real Memento)

  calcoli errati? o no, come sempre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina