1.  
        Mi trovi su: Homepage #3985086
    Inoltro il mio thread su qst forum, xchè non ho capito se avevo fatto bene a postarlo su "Supporto Tecnico"..

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01810263&sid=35d2fcd49968e68c23695920ba32f0ed

Qualcuno potrebbe controllare l'analisi del link di cui sopra, xchè vorrei capire almeno i motivi che mi hanno fatto perdere il primato nella mia lega..
    Ok, forse non è mai capitato di veder modificare una decisione ai calcoli del motore di gioco, ma quantomeno vorrei capire queste (a mio modesto avviso) discrepanze:
    - il mio potenziale offensivo confrontato con la difesa avversaria (che tra l'altro giocava con un fuori ruolo che ha preso -3) mi pare superiore e nelle condizioni di segnare ben più di 1 solo gol concessomi dal Sig. ScudettoWeb!
    - ho preso gol da un giocatore che è stato tra i peggiori in campo nel pareggio dell'Udinese (Iaquinta) ma che però, qualcuno mi dica almeno il perchè, ha avuto inspiegabilmente 3 di media forma.
    - allo stesso modo fatemi capire da cosa dipende il 2 asssegnato a Nedved, perchè allora mi chiedo il motivo per cui Seedorf abbia ottenuto un "misero" 0,5! mi pare che chi abbia avuto modo di vedere le partite abbia notato che (oltre a pareggiare sia Juve che Milan) il fantasista rossonero sia stato molto pericoloso e comunque abbia reso sicuramente di più del ceco.
    Così ecco che il mio avversario riesce a fare due gol!
    se conteggio i punti forma potrei anche ammettere la sconfitta, anche se ritengo più giusto un pareggio, ma quello che non mi pare corretto è proprio il calcolo dei punti forma dei giocatori di cui sopra e che mi hanno fatto incassare 2 gol contro 1.
    Vi sarei quindi grato x una spiegazione sulle valutazioni dei giocatori suindicati.
    grazie in ogni caso,
    @lf (manager Real Memento)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985087
    Originally posted by @lf
    Inoltro il mio thread su qst forum, xchè non ho capito se avevo fatto bene a postarlo su "Supporto Tecnico"..

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01810263&sid=35d2fcd49968e68c23695920ba32f0ed

Qualcuno potrebbe controllare l'analisi del link di cui sopra, xchè vorrei capire almeno i motivi che mi hanno fatto perdere il primato nella mia lega..
    Ok, forse non è mai capitato di veder modificare una decisione ai calcoli del motore di gioco, ma quantomeno vorrei capire queste (a mio modesto avviso) discrepanze:
    - il mio potenziale offensivo confrontato con la difesa avversaria (che tra l'altro giocava con un fuori ruolo che ha preso -3) mi pare superiore e nelle condizioni di segnare ben più di 1 solo gol concessomi dal Sig. ScudettoWeb!
    - ho preso gol da un giocatore che è stato tra i peggiori in campo nel pareggio dell'Udinese (Iaquinta) ma che però, qualcuno mi dica almeno il perchè, ha avuto inspiegabilmente 3 di media forma.
    - allo stesso modo fatemi capire da cosa dipende il 2 asssegnato a Nedved, perchè allora mi chiedo il motivo per cui Seedorf abbia ottenuto un "misero" 0,5! mi pare che chi abbia avuto modo di vedere le partite abbia notato che (oltre a pareggiare sia Juve che Milan) il fantasista rossonero sia stato molto pericoloso e comunque abbia reso sicuramente di più del ceco.
    Così ecco che il mio avversario riesce a fare due gol!
    se conteggio i punti forma potrei anche ammettere la sconfitta, anche se ritengo più giusto un pareggio, ma quello che non mi pare corretto è proprio il calcolo dei punti forma dei giocatori di cui sopra e che mi hanno fatto incassare 2 gol contro 1.
    Vi sarei quindi grato x una spiegazione sulle valutazioni dei giocatori suindicati.
    grazie in ogni caso,
    @lf (manager Real Memento)
    Oltre che scrivere, sai anche leggere? No, perchè esesti una cosa chiamata regolamento del gioco che potrebbe dipanare le nebbie che in questo momento offuscano le tue meningi e farti forse comprendere come questo gioco sia basato su regole e non su favole come quelle che racconti:rolleyes:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3985088
    La tua donna ti tradisce, caro sca-ttante? non capisco il tuo nervosismo..
    cmq, semplicemente, se sei un moderatore rispondimi ed illuminami sui miei dubbi, se sei un pinco pallino qualsiasi con manie di protagonismo, beh.. magari se ti fai i ca**i tuoi stiamo tutti meglio...
    ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985089
    Originally posted by @lf
    La tua donna ti tradisce, caro sca-ttante? non capisco il tuo nervosismo..
    cmq, semplicemente, se sei un moderatore rispondimi ed illuminami sui miei dubbi, se sei un pinco pallino qualsiasi con manie di protagonismo, beh.. magari se ti fai i ca**i tuoi stiamo tutti meglio...
    ^_^
    Leggi il regolamento e non rompere. La tua squadra era debole sia centralmente sia in difesa. L'avversario ti dominava a centrocampo e solo il fatto di avere un attacco nullo ti ha salvato da prendere più gol. Solo la fortuna ti ha consentito di tirarne dentro una e ti lamenti di non averne fatti di più? Ripeto, i valori dei giocatori sono determinati dai calcoli del motore di gioco rispetto a queste regole.... ora, da bravo, vedi di leggerle e di studiarle per benino, così eviti di fare brutte figure http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=d2ed94ea938567e0f61f5498daeaf2cf
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3985090
    Grazie comunque, chiunque tu sia, ma conosco il regolamento.. dato che ti vedo così preparato, ne approfitto per chiederti una cosa (se la sai):
    una volta che si sono sommati bonus e malus di un singolo giocatore, come viene ricavato il valore finale di quel giocatore? ovvero: si sa quanti bonus mi "concretizzano" un puntoforma e quanti malus ne "annullano" un altro?
    per esempio: un mio centrocampista "merita":
    - 4 bonus
    - 3 malus
    posso sapere quanti punti forma riceverà alla fine dal mitico Sig. ScudettoWeb?
    ciao e scusa l'acidità di prima (ma hai cominciato tu..)
    @lf
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985091
    Originally posted by @lf
    Grazie comunque, chiunque tu sia, ma conosco il regolamento.. dato che ti vedo così preparato, ne approfitto per chiederti una cosa (se la sai):
    una volta che si sono sommati bonus e malus di un singolo giocatore, come viene ricavato il valore finale di quel giocatore? ovvero: si sa quanti bonus mi "concretizzano" un puntoforma e quanti malus ne "annullano" un altro?
    per esempio: un mio centrocampista "merita":
    - 4 bonus
    - 3 malus
    posso sapere quanti punti forma riceverà alla fine dal mitico Sig. ScudettoWeb?
    ciao e scusa l'acidità di prima (ma hai cominciato tu..)
    @lf
    allora il valore del giocatore parte da 0, si sommano i bonus e si sottraggono i malus quindi secondo il tuo esempio prenderebbe 1 :)
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985092
    dunque:iniziamo dall'analisi:
    i due gol dell'avversarioo arrivano centralmente...la sua notevole costruzione centrale riesce a sopperire a un attacco scarso ma comunque positivo....siamo ai limiti dei due gol....per poco ne faceva 3 per poco ne faceva 1....insomma...siamo li li...
    il tuo gol è venuto centralmente....se avessi avuto un po di costruzione ne avresti fatto 2

ora passiamo ai tuoi dubbi:
    1-il tuo attacco è forte(ma c'è di meglio)....tuttavia la costruzione centrale e di fascia è troppo limitata
    2-3 di forma nn è poco....e cmq i marcatori sono abbastanza casuali e nn seguono fedelmente la forma del giocatore
    3-devi guardare la tabella bonus malus per i valori dei giocatori eccoti il link
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=e7f670474ef32510592044dcf6d69dad
  8.  
        Mi trovi su: Homepage #3985093
    Ok, quindi: ogni bonus equivale ad un punto positivo ed ogni malus equivale ad un punto negativo?
    non avevo capito che fosse così, se qualche moderatore può confermarlo, lo faccia..

per quanto riguarda le mie perplessità:
    il 3 di forma di Iaquinta lo so che non è poco!
    proprio x questo mi stupisco!
    ritengo che avrebbe dovuto avere una valutazione inferiore (così come Nedved) o, almeno, anche quella di Seedorf sarebbe dovuta essere maggiore di 0,5!
    in tal caso non avrei perso, ma se mi dite che ogni bonus/malus= 1 punto, faccio i miei calcoli (in tal caso su Nedved, Iaquinta, Thuram e Seedorf) e in caso di perplessità posto nuovamente..

un'ultima domanda: ma è mai successo che una decisione del motore di calcolo sia mai stata modificata x qualche segnalazione da parte dei manager?
    cmq bravi a tutti (sempre) e saluti,
    @lf
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985094
    Originally posted by @lf
    Ok, quindi: ogni bonus equivale ad un punto positivo ed ogni malus equivale ad un punto negativo?
    non avevo capito che fosse così, se qualche moderatore può confermarlo, lo faccia..

per quanto riguarda le mie perplessità:
    il 3 di forma di Iaquinta lo so che non è poco!
    proprio x questo mi stupisco!
    ritengo che avrebbe dovuto avere una valutazione inferiore (così come Nedved) o, almeno, anche quella di Seedorf sarebbe dovuta essere maggiore di 0,5!
    in tal caso non avrei perso, ma se mi dite che ogni bonus/malus= 1 punto, faccio i miei calcoli (in tal caso su Nedved, Iaquinta, Thuram e Seedorf) e in caso di perplessità posto nuovamente..

un'ultima domanda: ma è mai successo che una decisione del motore di calcolo sia mai stata modificata x qualche segnalazione da parte dei manager?
    cmq bravi a tutti (sempre) e saluti,
    @lf

1- sono un moderatore:)
    2-per iaquinta leggi il link che ti ho postato...ogni bonus malus ha valori diversi....esempio gol=+4 assist+2 ecc ecc....piu di postarti il link nn posso fare:) devi leggerlo
    3-no,il motore di calcolo nn sbaglia mai...;)

calcoli errati? o no, come sempre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina