1.     Mi trovi su: Homepage #3985095
    Maglia blu, grigia e nera a bande orizzontali per l`Inter, tradizionale rossonera per il Milan

Scelte le divise per l`euroderby di martedì sera a San Siro, valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. L`Inter scenderà in campo con la maglia blu, grigia e nera a bande orizzontali, stesse tonalità per calzoncini e calzettoni. Il Milan giocherà con la maglia rossonera, calzoncini e calzettoni bianchi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985096
    Il capitano: "Se facciamo un gol noi, loro ne devono fare 4"

MILANO – “Se facciamo un gol noi, loro ne devono fare 4”. Paolo Maldini rassicura sulle sue condizioni fisiche e fa capire che nel derby di domani il Milan non si limiterà a difendere il 2-0 dell'andata. “Mi sento abbastanza bene - dice il capitano - e sono a disposizione. Sappiamo che l'Inter cercherà di iniziare fortissimo, ma è anche la nostra idea. Partiamo da un vantaggio innegabile, ma sappiamo che la situazione si può ribaltare in poco tempo. Dobbiamo fare di tutto perché questo non succeda. E se facciamo un gol, loro ne devono fare 4. Per questo faremo una partita per cercare di vincerla, senza calcoli”.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3985101
    Originally posted by Pezzotto
    Maglia blu, grigia e nera a bande orizzontali per l`Inter, tradizionale rossonera per il Milan

Scelte le divise per l`euroderby di martedì sera a San Siro, valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. L`Inter scenderà in campo con la maglia blu, grigia e nera a bande orizzontali, stesse tonalità per calzoncini e calzettoni. Il Milan giocherà con la maglia rossonera, calzoncini e calzettoni bianchi.
    NNNNnoooooooOOO, allora qua la storia cambia.....Che notizia:asd: :asd: :asd:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3985103
    Originally posted by SuperIO
    BASTA DERBY... BASTA!
    :mad:
    Il Milan ha battuto l'Inter in tutte le maniere!
    :cry:
    Un altra umiliazione NO!
    :rolleyes:
    Martedì sarà il colpo finale per Mancini!
    :dunno:

Perchè sei così pessimista...sai che la speranza è l'ultima a morire e poi chi si ritira dalla lotta è un gran figlio de na ......:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #3985105
    Capitan Maldini fiducioso, "Dovrei proprio esserci"

MILANO, 11 APR - Nel ritorno con l'Inter l'obiettivo di Carlo Ancelotti e' quello di mettere subito a segno un gol, che sarebbe il vero 'colpo definitivo'. Il tecnico del Milan afferma che se c'e' Adriano nell'Inter, il Milan avra' 'particolare attenzione a lui', anche se 'tutti possono dare fastidio'. Capitan Maldini fiducioso di essere in campo: 'Ieri ho provato brevemente degli scatti, oggi faro' l'allenamento completo con la squadra ma le mie sensazioni sono positive. Dovrei proprio esserci'.

Euroderby: scelte le divise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina