1.     Mi trovi su: Homepage #3985144
    il mago del pallone contro squalo75

MODULI
    5-4-1 3-4-1-2

FORMAZIONI

1 N. Dida P 0.5

2 S. Mihajlovic D 4.0

31 A. Gamberini D 0.5

13 A. Costacurta D 1.5

4 G. Pancaro D 1.0

21 A. Agostini D 2.5

16 A. Pinardi F 1.0

23 D. Morfeo F 14.5

22 G. Giacomazzi C 3.5

15 E. Corini F 1.5

18 F. Flachi A 1.0

Ai giocatori della squadra di casa è già stato aggiunto il bonus di 0.5.

1 M. De Sanctis P -1.0

16 D. Felipe D -1.5

3 F. Grosso D 1.5

14 J. Ze Maria D 3.5

22 C. Serginho C 0.5

7 L. Zauli C 3.5

8 D. Pizarro F 3.5

31 A. Makinwa C 8.5

10 A. Pirlo F 0.5

90 J. Cruz A 7.5

9 L. Toni A 8.0

io sono quello in trasferta...
    secondo voi cosa ho fatto?
    dall'analisi il risultato non fa una piega (ho perso) ...
    ma secondo me un motore di gioco valido avrebbe fatto finire l'incontro in parità!
    lui ha un solo attaccante che ha fatto ben poco (anche se contro una difesa a 3 e quindi con malus -3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985146
    Originally posted by massituo
    il fatto è che devi considerare l'attacco rispetto alla difesa...in piu makinwa messo in fascia è stato sprecato dato il punteggio che ha,...makinwa in mezzo probabilmente avrebbe cambiato la partita
    Gia', se avessi messo Makinwa al centro sarebbe andata diversamente :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3985151
    2 a 0 !!

ma contro un solo attaccante e senza fantasista veramente ci vogliono 4 difensori?
    e un solo giocatore (morfeo) può veramente incidere così sul risultato?
    il prox anno mi comprerò tutti i difensori (anche le riserve sono sufficienti dato che basta che entrino 1 minuto e prendono dei votoni)delle squadre forti e userò anch'io la difesa a 5 dato che non fa subire goal e contribuisce in maniera spaventosa sia al centro che all'attacco...in attacco tanto si può mettere qualsiasi giocatore come ha fatto lui (anche se prende 1 segna)...
    forse sono stato un pò duro...:)
    grazie a tutti per il parere!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985153
    il fatto che la tua difesa faceva pena...morfeo ha vinto la partita praticamente da solo....il tuo attacco probabilmente nn ha ricevuto una palla giocabile e comunque la sua difesa era ottima....in genere è preferibile avere ottimi centrocampisti...ma senza attaccanti e difensori vai comunque poco avanti...meglio avere una squadra equilibrata;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3985154
    ma veramente credete che in una partita in cui pizarro e zauli fanno un assist a testa makinwa si procura un rigore e fa un goal, toni fa un goal decisivo e cruz lo stesso...non meritassi di fare neanche una rete?boh
    io dico di si...1 a 1 era un risultato giusto al di là del motore di gioco...:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3985156
    scusate mihajloiv ha preso 4?????questa è una cosa da modificare secondo me.....ha giocato solo 2 minuti nn puo prendere tutto il bonus difensivo
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #3985157
    ma un goal poteva servire per la differenza reti..:)
    scudettoweb ti prego l'anno prossimo si può fare in modo che un giocatore che entra 1 min solo xchè gioca nel milan x esempio non prendi 3 ma un bel SV (se noti il mio avversario che è cmq un amico ha sfruttato molto questa cosa)...sarebbe più giusto!!che dici?altrimenti mi attrezzo pure io anche se non mi sembra molto giusto....
    grazie x la bella discussione!!
    Ciaoo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3985158
    Originally posted by squalo75
    ma un goal poteva servire per la differenza reti..:)
    scudettoweb ti prego l'anno prossimo si può fare in modo che un giocatore che entra 1 min solo xchè gioca nel milan x esempio non prendi 3 ma un bel SV (se noti il mio avversario che è cmq un amico ha sfruttato molto questa cosa)...sarebbe più giusto!!che dici?altrimenti mi attrezzo pure io anche se non mi sembra molto giusto....
    grazie x la bella discussione!!
    Ciaoo
    E' una cosa che va rivista, l'abbiamo detto e ridetto piu' volte.....pero' le cose almeno per quest'anno vanno così e tutti i manager ne possono approfittare, quindi nessuno parte svantaggiato :)

un parere amici!!!:-)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina