1.     Mi trovi su: Homepage #3985160
    Ministro Interno dopo episodi di violenza di ieri

ROMA, 11 APR - Il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu minaccia di 'chiudere gli stadi piu' a rischio' in caso di necessita'. 'Debbo ribadire che se le circostanze mi costringessero a scegliere tra l'incolumita' degli operatori di polizia e la presenza del pubblico alle manifestazioni calcistiche, non esiterei un istante a far chiudere gli stadi piu' a rischio', sostiene Pisanu che giudica 'intollerabile' il bilancio della violenza negli stadi della trascorsa domenica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985162
    Originally posted by Bardok
    Tanto che gli frega lui le partite se le guarda a casa , e quando va allo stadio manco paga:mad:
    questo non c'entra niente per me...lui ha ragione e gli daresti ragione anche tu se vedessi come si comportano i tifosi fuori e dentro dagli stadi in alcune partite...:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3985164
    Originally posted by RECO
    Certo vietiamo a migliaia di persone di andare allo stadio perchè chi di dovere, con i nostri soldi, non è in grado di gestire 80 crxxxni, e ne provoca altri 8.000

senza parole:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985167
    "D'accordo con Pisanu ma le societa' fanno molto"

MILANO, 11 APR - Il presidente della Lega Adriano Galliani concorda col ministro Pisanu: e' necessario fermare la violenza ma i club stanno facendo molto. "A quanto mi risulta - ha aggiunto Galliani - ieri a Roma la stragrande maggioranza del pubblico ha dissentito da chi si e' comportato in un certo modo. Non si possono criminalizzare le societa' che non possono fare miracoli". Circa le barriere negli stadi, Galliani pensa ad una fase intermedia con barriere mobili da alzare e abbassare all'occorrenza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3985168
    Originally posted by tin tin
    Fa bene! Se non la capiscono con le buone la devono capire con le cattive!

Quello che non capite voi è " Perchè vietare a molte persone che non centrano niente di andare allo stadio ?????"
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #3985169
    Originally posted by Bardok
    Quello che non capite voi è " Perchè vietare a molte persone che non centrano niente di andare allo stadio ?????"

il calcio è uno sport...non un campo di battaglia:sbam:
    se ci sono migliaia di imbecilli (in tutta italia) che non sanno cosa fare la domenica e vanno allo stadio a fare la guerra,non capisco perchè bisogna impiegare migliaia e migliaia di uomini delle forze pubbliche per controllarli. Inoltre ci sono migliaia e migliaia (compreso me) di persone che allo stadio ormai ci vanno raramente proprio per questi imbecilli!
    Chiudiamo tutto e calmiamo gli animi visto che gli italiani non sono così civili da capirlo da soli!!io sono per usare le cattive...visto che con le buone in questi anni non si è risolto nulla!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3985170
    Originally posted by jackal
    il calcio è uno sport...non un campo di battaglia:sbam:
    se ci sono migliaia di imbecilli (in tutta italia) che non sanno cosa fare la domenica e vanno allo stadio a fare la guerra,non capisco perchè bisogna impiegare migliaia e migliaia di uomini delle forze pubbliche per controllarli. Inoltre ci sono migliaia e migliaia (compreso me) di persone che allo stadio ormai ci vanno raramente proprio per questi imbecilli!
    Chiudiamo tutto e calmiamo gli animi visto che gli italiani non sono così civili da capirlo da soli!!io sono per usare le cattive...visto che con le buone in questi anni non si è risolto nulla!!

Ecco appunto perchè a te non interessa più andare allo stadio bisogna chiuderlo .
    Sicuramente sono pochi gli imbecilli che vanno allo stadio per fare scontri, puniamo loro e non tutti.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #3985173
    Originally posted by massituo
    hai ragione bardok...ma siccome la legge o chi per lei tutela questa gente o si fa come in inghilterra che appena fanno bif vai dentro o chiudi gli stadi...è da scegliere quale delle due scegliere

Secondo me è giusto punire chi è colpevole.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #3985174
    Riunione straordinaria con vertici ufficio indagini Figc

ROMA, 12 APR - E' stato convocato d'urgenza, su direttiva del ministro dell'Interno Pisanu, l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha riunito per le 18 l'Osservatorio in riunione straordinaria, per un "esame collegiale degli episodi di violenza che hanno caratterizzato l'ultima giornata del campionato di calcio". All'incontro sono stati invitati a partecipare anche il segretario e il capo dell'ufficio indagini della Federcalcio.

Pisanu: 'chiudero' stadi a rischio'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina