1.     Mi trovi su: Homepage #3985273
    Ieri avevano partecipato agli scontri dell'Olimpico

ROMA - Il questore di Roma, Marcello Fulvi, disporrà il divieto di partecipare a partite di calcio e manifestazioni sportive per i 265 tifosi del Livorno e della Lazio, che ieri hanno partecipato agli scontri avvenuti prima e dopo l'incontro di calcio all'Olimpico e anche per i tafferugli provocati alla stazione San Pietro. Il Daspo, tecnicamente il dispositivo che vieta l'accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive, sarà applicato ai tifosi arrestati e denunciati anche grazie ai filmati effettuati dal personale della polizia di stato che ha ripreso i vari momenti degli scontri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985274
    Originally posted by Pezzotto
    Ieri avevano partecipato agli scontri dell'Olimpico

ROMA - Il questore di Roma, Marcello Fulvi, disporrà il divieto di partecipare a partite di calcio e manifestazioni sportive per i 265 tifosi del Livorno e della Lazio, che ieri hanno partecipato agli scontri avvenuti prima e dopo l'incontro di calcio all'Olimpico e anche per i tafferugli provocati alla stazione San Pietro. Il Daspo, tecnicamente il dispositivo che vieta l'accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive, sarà applicato ai tifosi arrestati e denunciati anche grazie ai filmati effettuati dal personale della polizia di stato che ha ripreso i vari momenti degli scontri.

Galera? no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3985278
    Originally posted by Giovanni1982
    Li tengono un giorno poi li lasciano andare, come i tifosi del toro in Torino-Milan.
    Come potranno mai pretendere che la violenza nel calcio diminuisca se poi non li sbatteno dentro buttando via la chiave.....come siamo strani noi italiani.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985280
    Come potranno mai pretendere che la violenza nel calcio diminuisca se poi non li sbatteno dentro buttando via la chiave.....come siamo strani noi italiani.

Tempo fa avevano fatto una legge adeguata, ma poi dei politici imbecilli (scusate la ripetizione), decisero che era troppo severa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3985282
    Tu vedi alternative migliori? A me basta che vengano puniti in modo da cagarsi sotto dalla paura prima di ripetere simili caxxate.

Per prima cosa le forze dell'ordine dovrebbero fare il loro lavoro, poi rafforzare i controlli, e mettere le telecamere negli stadi
  6.     Mi trovi su: Homepage #3985287
    Anche questo andrebbe bene, ma io vedo piu' semplice la strada che porta alla prigione.

Certo, sarebbe più semplice, ma così anche noi tifosi normali che vogliamo andare a vedere una partita di calcio, rischiamo di andare in prigione ingiustamente, e non mi sembra giusto

Niente stadio per 265 tifosi livornesi e laziali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina