1.     Mi trovi su: Homepage #3985296
    Ci deve essere un virus in SWM, perchè Makinwa più gioca bene e segna e più il suo punteggio cala. E' passato da 2.81 a 2.53 con la prestazione di ieri. SCANDALOSO !!!

Qual'è la diagnosi di tanta imperizia tecnica ?
    Eppure in SW se non erro ha preso 8.

SW ci spieghi cosa sta succedendo per Makinwa?

Arrivo a pensare addirittura che il motore software possa essere razzista.

:muhehe:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985299
    Originally posted by campioni 2001
    Ci deve essere un virus in SWM, perchè Makinwa più gioca bene e segna e più il suo punteggio cala. E' passato da 2.81 a 2.53 con la prestazione di ieri. SCANDALOSO !!!

Qual'è la diagnosi di tanta imperizia tecnica ?
    Eppure in SW se non erro ha preso 8.

SW ci spieghi cosa sta succedendo per Makinwa?

Arrivo a pensare addirittura che il motore software possa essere razzista.

:muhehe:

SONO CN TE CAMPIONI 2001! GRANDE MAKINWA
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985302
    Originally posted by Vittore
    Ho postato anchio ieri nel forum delle novità la stessa cosa (per la terza volta).....

Speriamo di arrivare ad una soluzione........:(

sicuramente l'anno prossimo verrà cambiato qualcosa;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985305
    Originally posted by Bosc
    Dubito proprio che ci siano molti cambiamenti dato che le segnalazioni che facciamo non vengno lette!

vi dico come la penso io?
    se fossi in scud avrei mandato molti di voi a quel paese...ma per fortuna vostra nn sono scud...cmq se uno che lavora anche per mantenere il vostro gioco riceve solo critiche su critiche,se vi dice scrivete in novità in suggerimenti e per farvelo capire bisogna dirlo 10 volte(vittore escluso)...se vi dicono che prima di quest'estate nn viene messa mano al gioco e che il forum novità e suggerimenti verrà "aperto" da scud d'estate per vedere le modifiche attuabili e da attuare mi spiegate perchè continuate a lamentarvi???cioè io fossi stato in scud avrei chiuso il gioco perchè va bene protestare ma a tutto c'è un limite e soprattutto quando vengono spiegate certe cose sembra di parlare a un muro:rolleyes:

guardate tutte le proposte fatte a SW e guardate quante sono state implementate...fate voi una proporzione
  5.     Mi trovi su: Homepage #3985306
    ma dai massituo...noi su Ma kinwa facciamo chiacchere da bar...cosi' x scambiare due parole scherzare un po', ed é x questo che non usiamo il forum novità, nel forum novità scriviamo le cose serie;), qui ci divertimo:D

Capitooooooooooooooo:approved:
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985307
    Originally posted by mak
    ma dai massituo...noi su Ma kinwa facciamo chiacchere da bar...cosi' x scambiare due parole scherzare un po', ed é x questo che non usiamo il forum novità, nel forum novità scriviamo le cose serie;), qui ci divertimo:D

Capitooooooooooooooo:approved:
    mak....sicuramente tu e altri lo avete capito...ma molti no.....sicuramente c'è qualcuno che si sente tirato in causa...a me basta che lo capiscano gli interessati;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3985308
    dai non dire così.....seno' mi fai piangere....:cry: :asd:

Questi nostri riscontri, sono solo constatazioni in più di quanto già detto nel forum inerente....
    Abbiamo segnalato (io incluso) già la cosa, e quando ce altro da dire, lo diciamo, ma purtroppo sappiamo che prima del prossimo anno le cose non cambieranno. E solo che vorremo dare più informazioni, segnalzioni e consigli possibili, affinchè il problema venga risolto senza troppi sbattimenti.
    Alcune volte magari si esagera, ma facendo il mercato e puntando su MAKINWA si spera che "gli sforzi" vengano ripagati in un qualche modo e quindi ci si rimane male se così poi non è......tutto qui....:cool:

Comunque, come hai detto tu, ogni volta viene riportato tutto sul forum dei consigli, e quindi scud quest'estate avrà da lavorare....moooolllttttooooo :asd:

CIAO ! :approved:

Il Virus...makinwa !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina