1.     Mi trovi su: Homepage #3985361
    Un nuovo livello recentemente uscito. Ecco la storia tradotta in italiano per voi:

Lara travels to Egypt (again), where she has discovered a temple ruin which she suspects to be an unknown residence
    of Nefertiti, the legendary wife of the Egyptian pharaoh Echnaton.

Lara viaggia ancora in Egitto, questa volta alla ricerca di una rovina templare dove lei sospetta ci sia una sconosciuta residenza di Nefertiti, la leggendaria moglie del faraone egiziano Echnaton.

Per il download: http://66.139.79.232/levels/2005/0405/Vok-LaraisRaidingAgain.zip

Buon download e alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985364
    ecco..questo è quello che stavo visionando...cioè giocando...bravo roberto...giocalo...che mi sono impantanato...beh dimmi quando arrivi a uno specchio...e subito dopo...
    quello di baddy l ho scaricato ma mi pare un po troppo sparatutto x i miei gusti...l altro lo sto scaricando...
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #3985365
    Originally posted by Roberto-web
    Sto giocando anche questo livello .
    Primi minuti appeso ad una monkey
    dopo aver preso parte di un occhio egizio
    azionata leva ed esplorato sala aperta .
    Quindi si fa un tuffo in piscina... :yy:

scusa Robi...intendi subito all'inizio ? davanti ad una
    piscina con due torri alte..una ha una leva..ma salendo
    sull'altra di fronte..non trovo appigli al soffitto...
    thx
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985366
    Originally posted by giorgio
    scusa Robi...intendi subito all'inizio ? davanti ad una
    piscina con due torri alte..una ha una leva..ma salendo
    sull'altra di fronte..non trovo appigli al soffitto...
    thx

provo a ripetere la domanda...
    nessuno sta facendo oltre a Robi questo livello ?
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3985370
    Sono andato un pò avanti e mi pare ci sia un problema . Non trovo il piede di porco .
    Riscarico il livello per vedere se c'era incluso un sevegame d'inizio.
    Bisogna prendere uno scarabeo dalla piscina ma senza crowbar ..nisba .
    Se si entra nella stanzetta con l'altro scarabeo e la testa di teschio , bisognerebbe sparare alla gemma rossa...con le sole pistole.
    La grata della piscina si richiude quando ci passiamo per cui da li non torniamo indietro .

Niente savegame iniziale.
    Proseguendo ancora sono alla sala dello specchio ( rosone violetto azzurro) da li non si vede nulla di che riflesso ...

In un topic su prager ho letto di un interruttore quasi invisibile...:eek:

Io non lo vedo proprio ..anche usando una lente apposita.

Pazienza dopo un'ora in questa stanza saluterò l'autore al prossimo suo livello .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985372
    scusatemi..sto lottando con la connessione..va e viene..allora roberto nella seconda parte...dove c è l oro c è la seconda parte dell occhio, poi la leva dopo pasaggio carponi riapre passaggio per tornare indietro all inizio...ma nn so se hai trovato la leva subacquea quasi invisibile che è...allora arrivando dalla prima parte al posto di girare verso la emersione diciamo così, vai diritto e giusto nell angolo c è un disegno su soffitto sommerso...li c è una leva ...scusatemi ma nn posso fare screen..nn so perchè..il level manager nn me li fa...se nn capite...beh son qui...a volte..dipende dalla connessione ..un po fluttuante..
    pace e bene !
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985375
    daccordo Roberto ;) ...riprova e vedrai che si apre..im vero a me si è riaperta quando l ho rimessa nella posizione originale..nn so...su dai raggiumgetemi..che proprio nn so che fare dopo lo specchio...
    comunque quello di baddy...ho provato a giocarlo..beh..nn è lara...è uno sparatutto...lo so magari a tanti giovani può piacere...ma aver a che fare con 10 poliziotti e 3 dico 3 elicotteri..beh... :D
    pace e bene !

344 SQ Tester in Lara´s Raiding Again

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina