1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3985573
    Per tutti i tifosi di Rossi che si sono affrettati a dire che Gibernau faceva solo scena:sbam:

Honda: Gibernau in dubbio per l`Estoril
    11/04/2005 18:46.50
    Lo spagnolo ha problemi alla spalla per il contatto con Rossi

Sete Gibernau è in dubbio per la seconda prova del motomondiale, in programma in Portogallo, sul circuito dell` Estoril, per alcuni problemi alla spalla sinistra.

Il contatto avuto con Valentino Rossi nell`ultima curva del GP di Spagna a Jerez gli ha causato "una lesione della cuffia dei rotatori della spalla sinistra a livello del tendine del sovraspinoso".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985574
    Originally posted by TonyManero
    Per tutti i tifosi di Rossi che si sono affrettati a dire che Gibernau faceva solo scena:sbam:

Honda: Gibernau in dubbio per l`Estoril
    11/04/2005 18:46.50
    Lo spagnolo ha problemi alla spalla per il contatto con Rossi

Sete Gibernau è in dubbio per la seconda prova del motomondiale, in programma in Portogallo, sul circuito dell` Estoril, per alcuni problemi alla spalla sinistra.

Il contatto avuto con Valentino Rossi nell`ultima curva del GP di Spagna a Jerez gli ha causato "una lesione della cuffia dei rotatori della spalla sinistra a livello del tendine del sovraspinoso".

Secondo me un reclamo da parte di Gresini ci stava, però è tutta scena questo cavolo di "referto medico" lo conferma.
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3985576
    Originally posted by Giovanni1982
    Secondo me un reclamo da parte di Gresini ci stava, però è tutta scena questo cavolo di "referto medico" lo conferma.

il reclamo non ci stava affatto, come ha detto rossi corrono in moto, quindi sono cose che succedono.
    che il referto medico sia del cavolo non credo di poterlo dire, io, dato che non sono un medico.
    vero Dott. Giovanni?:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985577
    cio' non toglie che vale per una volta ha sbagliato...succede anche ai campioni :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3985578
    Originally posted by lallo
    cio' non toglie che vale per una volta ha sbagliato...succede anche ai campioni :)

Bah secondo me vale nn ha sbagliato, cmq lui era davanti e difendeva il suo posto e poi la traiettoria giusta penso dia la sua....

poi lascio ad intenditori il parere su questo fatto, anche perchè io di moto ne capisco poco e niente
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3985579
    Giorgio Terruzzi di Italia 1 ha fatto un bel servizio con un bel commento:
    Se fosse stato Gibernau a fare quello saremmo tutti lì a gridare allo scandalo (ma è vero anche il contrario, secondo me)

Ma lo spagnolo quella entrata non la poteva fare, Gibernau è un buon pilota e una persona comune che si stà scontrando con un GRAN pilota (forse il migliore di sempre) che è così anche grazie al fatto di essere una belva.

Perchè VAlentino in pista è cattivo, molto cattivo, e quindi la comprensione per Gibernau ci stà tutta, ma quella entrata, secondo me, e NON DIMENTICHIAMOLO: anche secondo la GIURIA , è stata assolutamente REGOLARE; DURA e CATTIVA, ma regolare, e nemmeno tanto azzardata, perchè Valentino Rossi è sempre stato in controllo della moto, non era nemmeno in derapata e, quando c'è stato il contatto, era assolutamente appaiato allo spagnolo ... ha solo visto un buco piccolo piccolo e ci si è infilato dentro, e la spalla danneggiata dal freno non vuol dire proprio NULLA! ..... IL CONTATTO PO' CAPITA'.

Quindi, secondo me, al massimo si può dire "povero Gibernau";
    ha trovato sulla sua strada uno TROPPO FORTE e TROPPO TOSTO, mentre a Lui rimane solo la moto migliore.

ps. spero che a nessuno venga in mente di dire che la giuria è stata benevola con Rossi, perchè la federazione internazionale, in genere, si muove quando ordina la Honda.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3985581
    Vale è il migliore e lo ha dimostrato. Gibernau non ha sporto ricorso perchè ha capito di aver sbagliato. Vale è un mostro in moto e nessuno lo batte!
    Cmq se Gibernau non avesse stretto la curva e avesse lasciato passare Vale non si faceva nulla, ma Gibernau a perdere non ci stava e così ha stretto facendosi male e permettendo, tra l'altro a Vale di stare in pista, perchè probabilmente, per come era entrato in curva, quando usciva, Rossi sarebbe uscito dalla pista in seguito al sorpasso.
    Cmq è IL MIGLIORE, lo ripeto erchè chiunque al posto suo si sarebbe accontentato del secondo posto ottenuto limpido, un gran risultato, mentre ha rischiato addirittura di andar fuori per vincere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3985582
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Vale è il migliore e lo ha dimostrato. Gibernau non ha sporto ricorso perchè ha capito di aver sbagliato. Vale è un mostro in moto e nessuno lo batte!
    Cmq se Gibernau non avesse stretto la curva e avesse lasciato passare Vale non si faceva nulla, ma Gibernau a perdere non ci stava e così ha stretto facendosi male e permettendo, tra l'altro a Vale di stare in pista, perchè probabilmente, per come era entrato in curva, quando usciva, Rossi sarebbe uscito dalla pista in seguito al sorpasso.
    Cmq è IL MIGLIORE, lo ripeto erchè chiunque al posto suo si sarebbe accontentato del secondo posto ottenuto limpido, un gran risultato, mentre ha rischiato addirittura di andar fuori per vincere.
    Se osservate le immagini senza pregiudizi, vedete che Gibe imposta la curva verso la corda e in maniera regolare, mentre Vale entra troppo forte in una traiettoria ad allargare. Cerca e trova l'impatto. Decisamente irregolare, e Gresini non vuole creare altre polemiche per cui non fa ricorso. Peccato, Vale poteva comportarsi da quel campione che è, invece ha fatto la stessa figura che fece Capirossi con la 250....
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985583
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Se osservate le immagini senza pregiudizi, vedete che Gibe imposta la curva verso la corda e in maniera regolare, mentre Vale entra troppo forte in una traiettoria ad allargare. [/QUOTE]su questo sono pienamente d'accordo :approved:[QUOTE]Originally posted by SCA-TTANTE
    Cerca e trova l'impatto.[/QUOTE]sul cerca non ne sono molto convinto però....[QUOTE]Originally posted by SCA-TTANTE
    Decisamente irregolare, e Gresini non vuole creare altre polemiche per cui non fa ricorso. Peccato, Vale poteva comportarsi da quel campione che è, invece ha fatto la stessa figura che fece Capirossi con la 250....
    io ricorso l'avrei fatto....
    qui ci va la firma
  10.     Mi trovi su: Homepage #3985584
    io invece ripeto che, secondo me, quel sorpasso è stato duro e cattivo ma non irregolare

poi, addirittura non rivoltiamo la cosa, Gibernau ha stretto perchè quella era la traiettoria naturale che doveva percorrere, non ha fatto nulla di irregolare, addirittura può aver aiutato Valentino proprio con quell'urto, perchè appoggiandosi a Rossi, gli ha consentito di tenere la curva.

Ma ripeto, secondo me, è stato un sorpasso cattivo (e Rossi in pista è molto cattivo, al contrario di Gibernau) ma non irregolare. -- Dopotutto lo sport è quello, ci si deve sorpassare, e qualche volta può capitare anche l'azzardo, e quello di Rossi, per l'appunto, è stato un azzardo, non un imbroglio.

Poi mi ripeto, povero Gibernau, ma accetto qualsiasi scommessa che domenica prossima sarà in pista, quel contatto potrà essere stato doloroso (e non volontario da parte di nessuno dei due) ma non credo proprio abbia fatto chissà quali danni, la' Gibernau credo abbia fatto un pò di scena per addolcire la sconfitta.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3985585
    Originally posted by common
    io invece ripeto che, secondo me, quel sorpasso è stato duro e cattivo ma non irregolare

poi, addirittura non rivoltiamo la cosa, Gibernau ha stretto perchè quella era la traiettoria naturale che doveva percorrere, non ha fatto nulla di irregolare, al massimo può aver aiutato Valentino proprio con quell'urto, perchè appoggiandosi a Rossi, gli ha consentito di tenere la curva.

Ma ripeto, secondo me, è stato un sorpasso cattivo (e Rossi in pista è molto cattivo, al contrario di Gibernau) ma non irregolare. -- Dopotutto lo sport è quello, ci si deve sorpassare, e qualche volta può capitare anche l'azzardo, e quello di Rossi, per l'appunto, è stato un azzardo, non un imbroglio.
    Lecito pensarla così, io non sono un motociclista e quindi non esprimo che un giudizio da osservatore, e non pretendo di essere nel giusto. Dico solo che se da una parte a certi livelli bisogna essere agressivi, dall'altra le "sportellate" non mi sono mai piaciute. E aggiungo che un pilota come Valentino che vive di immagini e di successi quella manovra se la poteva evitare. Aveva una moto inferiore e certamente ha guidato come solo un campionissimo sa fare, e di questo non posso non dargli atto, ma per me quella manovra equivale ad un gol fatto con la mano, tipo maradona contro l'inghilterra.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3985587
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no sca, perchè il gol di maradona era irregolare perchè faceva un qualcosa contrario al regolamento, mentre l'entrata di Vale era cattiva, ma [B]regolare. Semmai puoi paragonarlo ad un gol segnato utilizzando il fisico per liberarsi dalla marcatura dell'avversario, che è qualcosa di regolare anche se duro. [/B]
    Siamo sempre li, io infatti credo che non fosse regolare, quindi per me equivale ad un fallo;) Poi ognuno la pensa come crede, ed è giusto così:approved:

Per tutti i tifosi di Valentino Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina