1.     Mi trovi su: Homepage #3985609
    ciao volevo segnalarvi questa partita della lega azzurra,sinceramente non ho capito come la squadra in casa possa aver pareggiato avendo due indisponibili e in porta un -5
    anche se a me non me ne viene niente(sono primo nella lega e la partita non mi coinvolge,anzi per me il risultato è anche buono) vorrei informazioni sul perchè del risultato:

posto il link:

link partita lega zzurra
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985610
    beh poco da dire....2 indisponibili e un -5 in porta....tuttavia lui aveva un centrocampo fortissimo...e questo gli ha permesso per segnare.....tu invece hai fatto un po skifo come valori dei giocatori,ma hai fatto gol grazie al fatto che lui aveva un sacco di indisponibili
  3.     Mi trovi su: Homepage #3985616
    Originally posted by TSU78
    ma se l'anno scorso sei arrivato secondo!

nel primo campionato che abbiamo fatto con l'hibernian sono arrivato 4° perdendo il titolo con ^mr-d^ all'ultima giornata
    nel secondo invece con gli hearts sempre all'ultima giornata ho conquistato il titolo
    tu sei arrivato 3° in entrambi :P
    controlla il palmares se non mi credi :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985617
    Originally posted by TSU78
    ciao volevo segnalarvi questa partita della lega azzurra,sinceramente non ho capito come la squadra in casa possa aver pareggiato avendo due indisponibili e in porta un -5
    anche se a me non me ne viene niente(sono primo nella lega e la partita non mi coinvolge,anzi per me il risultato è anche buono) vorrei informazioni sul perchè del risultato:

posto il link:

link partita lega zzurra

E' strano, ma capita:sbam:

segnalazione per probabile errore calcolo partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina