1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3985621
    Mmm...strano ke nn sia ancora aperto... di solito li aprono proprio a partire dall'1 di notte... magari lo apriranno stasera...boh:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3985623
    Ma è sicuro che dovesse aprire oggi?

Sta mattina mi sono portato a scuola il mio Ankh personale... e mi ha portato un casotto di fortuna... 3 ore buke ke come vedete passo in biblioteca sul web!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3985626
    cmq MCJ ha detto che ci sarebbero state news IL 12 aprile non DAL 12 aprile... non mi ricordo se diceva che il sito ufficiale avrebbe riaperto (dovremmo andare a rispulciare la news dove lo diceva)... cmq è sicuro che ci sarebbero state queste news ufficiali OGGI... poi che il sito si aggiorni è meglio! ma mi "basterebbero" nuovi screenshots postati da MCJ... anche se storcerei il naso... sarebbe bello aver tutto il sito da ri-esplorare....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985628
    quelle sono notizie già più indirette di quelle che ci comunicherebbe MCJ... quindi, conoscendo Eidos... più a "rischio" :rolleyes: Cmq qualcosa DEVONO mostrarcela OGGI.... mi basta anche fino alle 6/7:00 di domani mattina, visto il fuso orario :) altrimenti :mad: :mad:
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3985630
    Originally posted by Alex88
    No no il sito apre oggi! Lo dice anche gamespot![/QUOTE] [QUOTE]Originally posted by psiko
    .. quelle sono notizie già più indirette di quelle che ci comunicherebbe MCJ..[/QUOTE] .. andare alla fonte no, eh? :)

[QUOTE].. More details will be revealed on www.tombraider.com beginning April 12 ..
    :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

TR7 : Sito ufficiale e nuove immagini on line !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina