1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985751
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    6 pronto ad essere travolto dalla Bufala? :D
    a parte che se riesco a vincere senza zola e kaka ti puoi immaginare con loro in campo...in piu pisellone simplicio è in formissima....e poi ti conviene tifare per me...altrimenti neanche le coppe t fai l'anno prossimo:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985752
    Originally posted by massituo
    a parte che se riesco a vincere senza zola e kaka ti puoi immaginare con loro in campo...in piu pisellone simplicio è in formissima....e poi ti conviene tifare per me...altrimenti neanche le coppe t fai l'anno prossimo:asd:

Dopo un'attenta analisi del calendario, se faccio 18 punti nelle ultime 6 giornate arrivo primo al 100%. Lo sai che all'ultima giornata ti purgo... :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985753
    Dopo un'attenta analisi del calendario, se faccio 18 punti nelle ultime 6 giornate arrivo primo al 100%. Lo sai che all'ultima giornata ti purgo... :D
    a parte che nn è detto che se vinci tutte e 6 vinci il campionato...cmq considera che lo scontro con te lo gioco in casa,e che nn puoi avere sempre un culo così grande:D

e cmq anche se perdo nn fa niente....tanto avrò gia vinto il campionato...anzi se sono buono ti facccio vincere così entri nelle coppe:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985757
    a parte che nn è detto che se vinci tutte e 6 vinci il campionato...cmq considera che lo scontro con te lo gioco in casa,e che nn puoi avere sempre un culo così grande:D

e cmq anche se perdo nn fa niente....tanto avrò gia vinto il campionato...anzi se sono buono ti facccio vincere così entri nelle coppe:asd:

Com'è umano lei... :asd:

Domenica c'è Brescia-Atalanta. Mi raccomando, se vai allo stadio mettiti elmetto e armatura. :sbam: Scherzo, speriamo non succeda niente, fuori dal campo e soprattutto in mezzo al campo. Un pareggio ci farebbe comodo. Si sta facendo brutta per noi... :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985758
    Com'è umano lei... :asd:

Domenica c'è Brescia-Atalanta. Mi raccomando, se vai allo stadio mettiti elmetto e armatura. :sbam: Scherzo, speriamo non succeda niente, fuori dal campo e soprattutto in mezzo al campo. Un pareggio ci farebbe comodo. Si sta facendo brutta per noi... :cry:
    me ne starò a casa spaparanzato sul letto ad ascoltarmi le partite altro che elmi e spade:asd: :asd: cmq spero in uno 0 a 0 così castellazzi prende bonus:asd: ps:la reggina vedrai che si salva.....ci sono squadre nettamente peggiori:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3985759

sul Kaka come valore positivo ho sempre dei SERI dubbi ... ma .. che è stà storia del pisellone Simplicio ? ... è un venditore di legumi o ... non mi interessa per gusti personali; mi chiedevo solo dove e come lo avevi notato tu .. uhm .. uhm .. :mumble: :mumble: :shocked:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985760
    Originally posted by common
    sul Kaka come valore positivo ho sempre dei SERI dubbi ... ma .. che è stà storia del pisellone Simplicio ? ... è un venditore di legumi o ... non mi interessa per gusti personali; mi chiedevo solo dove e come lo avevi notato tu .. uhm .. uhm .. :mumble: :mumble: :shocked:
    simplicio è il trnas della squadra....ed è usato come motivatore dei giocatori....nel senso che se nn vincono gli fa i servizietti:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3985761
    ps:la reggina vedrai che si salva.....ci sono squadre nettamente peggiori:D [/B]

Sì, in C2 forse ce n'è qualcuna :asd: Se tu vedessi che pena le ultime partite. 6 sconfitte nelle ultime 7 gare, 4 ko consecutivi (serie aperta... :sbam: ), domenica la Roma all'Olimpico poi Atalanta e Brescia. Da brividi :muhehe:

sono primo con 4 punti di svantaggio dal terzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina