1.     Mi trovi su: Homepage #3985800
    ciao a tutti sono un pò deluso da questo gioco......in una lega mi sto giocando il campionato e ieri ho pareggiato contro una squadra non seguita e per di più in 10!!!!! purtroppo noi manager incalliti non veniamo premiati per tutti i sacrifici che a volte siamo costretti a fare pur di schierare una formazione che risulti il più possibile competitiva......i ragazzi di scudettoweb hanno avuto una bella idea nel creare questo gioco, peccato che alcune regole vanifichino tutto il loro lavoro!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985802
    ciao Marco, capita a volte di giocare con squadre non seguite o in inferiorità numerica e pareggiare oppure perdere, nel forum delle novità e suggerimenti c'è un thread apposito per dare idee su come risolvere il problema, e per l'anno prossimo se non erro ci dovrebbe essere un allenatore in seconda (fa la formazione il pc in automatico), prova ad andare a vedere se lo trovi ;)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #3985803
    Originally posted by marcob69
    ciao a tutti sono un pò deluso da questo gioco......in una lega mi sto giocando il campionato e ieri ho pareggiato contro una squadra non seguita e per di più in 10!!!!! purtroppo noi manager incalliti non veniamo premiati per tutti i sacrifici che a volte siamo costretti a fare pur di schierare una formazione che risulti il più possibile competitiva......i ragazzi di scudettoweb hanno avuto una bella idea nel creare questo gioco, peccato che alcune regole vanifichino tutto il loro lavoro!!!
    Beh il fatto che il tuo avversario giocava in 10 non significa che tu debba vincere x forza.....mostraci l'analisi e le formazioni della partita.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985807
    Originally posted by marcob69
    chi gioca in 10 venga penalizzato.....che ne so di un gol per esempio!!!!
    è gia molto penalizzato......prende -6 e dovrebbe dare malus in attacco o difesa(adesso nn ricordo)...il fatto è che se tu hai giocatori che hanno preso pochi punti c'è poco da fare:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985809
    Uomini in meno
    Oltre al -6 che penalizza ogni giocatore indisponibile, le squadre hanno una penalità di reparto per ogni giocatore indisponibile, in modo da rispecchiare l'effettivo danno che la squadra in generale subisce quando gioca con uomini in meno nella realtà. La penalità segue questa tabella:
    La squadra gioca in 10: -3 al reparto di attacco per ogni fase di attacco.
    La squadra gioca in 9: -3 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -3 al centrocampo per ogni fase.
    La squadra gioca in 8: -6 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -3 al centrocampo per ogni fase.
    La squadra gioca in 7: -6 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -6 al centrocampo per ogni fase.

+penalizzato di così:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3985814
    Originally posted by ivolalas
    su dai consolati marcob, nella pallottole 2 mi hai battuto e superato in classifica. Vedi qlc di buono hai avuto.......;)

bè almeno nella pallottole 2 mi sono trovato bene visto che tutti seguivano le squadre!!! e come finanziere sono andato bene visto che ho molti soldi!!!!!!

deluso dal gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina