1.     Mi trovi su: Homepage #3985827
    Non ha recuperato del tutto: per lui allenamento ridotto

TORINO - Non ci sarà David Trezeguet nella Juventus che domani sera affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di Champions League. L'attaccante francese non ha recuperato del tutto ed ha lasciato anzitempo l'allenamento. Regolarmente convocato invece Emerson che dovrebbe giocare dall'inizio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985828
    Originally posted by Pezzotto
    Non ha recuperato del tutto: per lui allenamento ridotto

TORINO - Non ci sarà David Trezeguet nella Juventus che domani sera affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di Champions League. L'attaccante francese non ha recuperato del tutto ed ha lasciato anzitempo l'allenamento. Regolarmente convocato invece Emerson che dovrebbe giocare dall'inizio.
    Lo volevo scrivere io poi ho visto che ceri anche tu e mi sono detto; arriverà Pez:D :D
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3985837
    Originally posted by Pezzotto
    E' se invece sotto sotto ci fosse una rottura tra Trezegol e la Juve.....oppure se non ci fossero buoni rapporti con Capello :dunno:

Penso che nessuno abbia buoni rapporti con Capello (neanche sua madre), quest'estate però influì molto sul rinnovo del contratto di David.
    Forse è una ricaduta di quel virus che lo ha colpito a marzo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985839
    Scelta la difesa a 3: "Importante il filtro del centrocampo"

TORINO - La Juventus “deve cercare il gol senza fretta. Saremo aggressivi, ma prudenti, per non rischiare di subire il pericolo contropiede del Liverpool”. È l'indicazione che Fabio Capello ha dato ai giocatori bianconeri per il ritorno dei quarti di Champions domani sera al Delle Alpi. Confermata la difesa a tre: “Abbiamo - ha detto Capello - difensori sufficientemente veloci da non permettere il contropiede del Liverpool. Ma sarà importante il filtro del centrocampo”.

Juventus: Trezeguet k.o., niente Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina