1.     Mi trovi su: Homepage #3985840
    Secondo i tifosi è Taibi il peggior giocatore della storia del Man Utd
    12/04/2005 12.48.00
    Lo rivela un sondaggio del magazine FourFourTwo.
    Calamity Keeper. Con questa definizione Massimo Taibi è stato designato, suo malgrado, come il peggior giocatore che abbia mai indossato la maglia del Manchester United. I tifosi dei Red Devils non hanno dimenticato le sue papere e nonostante i suoi successori abbiano inanellato uguali se non peggiori figuracce è dell'italiano il poco invidiabile primato.

Taibi viene dipinto dalla rivista come "uno sventurato dai guanti bucati" nonostante abbia indossato la maglia del Man U soltanto in quattro occasioni e in Italia si sia spesso distinto come uno dei portieri più affidabili. Inoltre il giocatore palermitano viene denigrato descrivendo il suo goffo tentativo di parata su Le Tissier come "il movimento regale di una novantenne balena".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985846
    Originally posted by Joey
    Non è stato un fenomeno ma un buon portiere si. Gli inglesi quando c'è da sputtanare gli italiani sono sempre in prima fila. E' meglio la scuola di portieri britannica con Carroll come portabandiera!! :asd: :asd:
    Noi abbiamo i portieri migliori del mondo....la loro e' tutta invidia :sbam: :sbam:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3985847
    Originally posted by Pezzotto
    Noi abbiamo i portieri migliori del mondo....la loro e' tutta invidia :sbam: :sbam:

Si sa che loro sono razzisti.........contro chiunque non sia inglese......:(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Taibi Il Peggior Giocatore Della Storia Del Manchester United

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina