1.     Mi trovi su: Homepage #3985849
    LA GIORNATA 6

    La Fuga della Rabona e il fattore campo sono i punti di questa sesta giornata.
    Dopo la pausa alcune squadre sono tornate appesantite e i risultati ne hanno risentito. Due gli eventi straordinari, la netta vittoria della Elmo sull’Irritazione, e il primo gol subito dall’Atletico Rabona che però continua la sua marcia trionfale e anzi allunga complice l’incredibile sconfitta della SeVinciTiMaledico. Ancora male la CubaLibre, in ripresa la Facciazzi.

    Elmo United vs Irritazione FC 3 – 0

    Dopo una breve fase di studio, una finalmente guardabile Elmo United, colpisce con forza una imbambolata Irritazione FC che sbanda. Due perle ed ecco che la Elmo passa e raddoppia chiudendo di fatto la partita al quarto d’ora del primo tempo. E’ un assedio che durerà tutta la partita, al quale poche timide ripartente regalano l’illusione di un confronto. Ma è l’elmo che sfiora più volte il terzo gol e lo realizza nella ripresa. La partita si spegne e il risultato premia meritatamente i padroni di casa.

    Elmo United

    Domanda: Finalmente una grande prestazione che ormai non ci si aspettava da voi. Avete dominato l’avversario e piegato una squadra in forma. Soddisfatti?
    Rinnegato:certamente soddisfatti,ma la soddisfazione più grande è aver superato lallo in classifica,se noi facciamo schifo figuriamoci lui!
    Domanda: Dopo la batosta della partita precedente, nessuno avrebbe scommesso sulla vostra prestazione. La pausa deve avervi fatto assai bene. Cosa potete dire ai vostri entusiasti tifosi?
    Rinnegato:di credere nelle coppe la squadraè in netto miglioramento e continueremo così
    Domanda: E adesso subito una controprova contro una vincente SilvioTeam che ha umiliato la seconda forza del campionato. Pensate di ripetervi?
    Rinnegato:daremo alla silvio team la stessa batyosta che ha preso il silvioteam alle regionali!11-2!

    Irritazione FC

    Il vostro prezioso cronista non avendo incontrato il Mister in sala stampa, coraggiosamente si è precipitato negli spogliatoi dove è stato bloccato dal servizio d’ordine. Ma cercando bene siamo riusciti ad intervistare un inserviente, che con un linguaggio colorito ci ha così parlato:
    Inserviente:- Mi sun chi che laùri. Quei là …. Mi su no!! L’allenatur l’è denter chel vusa e che batte sui mur. Uè l’è propri incasa’ come na biscia. L’ha ciapà el balun e l’ha butà in testa a tutti i giocadur. Mi su no, l’è minga manera de fà. E poi l’ha sfasciàt anca gli sgabei. Mi su no, ma secondo me, l’ha anca blasfemat….. Vusava “Lassarun ‘ndè a laurà barbun de la malora”. Par mi l’è matt. I gli alter? Tuti un muso lungo che parevan degli asen. Mi su no…..
    La situazione quindi appare tesa, e lo spogliatoio non è più lo stesso.


    Silvio Team vs SeVinciTiMaledico 3 – 0

    Partita a senso unico in cui i padroni di casa hanno fatto quello che hanno voluto. Inguardabile l’avversario che pur difendendo con ordine, non ha potuto evitare le tre pere che la Silvio Team ha infilato con perizia. Bugiardo il risultato che penalizza la squadra di casa che meritava almeno altre due segnature.

    Domanda: Altra bella prestazione da parte della squadra che si è tolta qualche sassolino dalle scarpe e ha battuto nettamente un avversario di indubbio valore, senza mai subirlo. Sono soddisfazioni ….
    Giovanni: Il Presidente avversario la smetterà di fare lo sbruffone per un pò. Il morale è alto sia per la classifica che per l'ultimo risulatato, ma ora dobbiamo mantenere la concentrazione e guardare avanti.
    Domanda: Tatticamente perfetti e spietati in attacco, solo la sfortuna ha impedito un risultato più rotondo. I tifosi si sono riaffacciati in tribuna e sono apparsi pallidi, emaciati, ma decisamente felici di festeggiare…. almeno su questo evento ….
    Giovanni: Guardi che quella era mia moglie...in ogni caso il campionato è lungo, recuperemo vot....mm....punti!
    Domanda:Il calendario vi vede contro una rediviva Elmo United, capace di piegare d’autorità la sua avversaria. Dovrete confermare il bene sin qui svolto?
    Giovanni:Saranno rinvigoriti per l'ultimo risultato, ma non abbiamo paura di nessuno. Ora che abbiamo ingranato, puntiamo in alto!!


    SeVinciTiMaledico

    Domanda: Semplicemente inguardabili. Vi siete difesi come un pugile suonato e vi hanno suonato alla perfezione. Il secondo posto in classifica è l’unica soddisfazione, ma il Rabona si allontana….
    Massituo:la silvio team per questa partita nn ci ha fornito le solite sostanzi dopanti che usiamo abitualmente....e le ha date tutte a morfeo
    Questa volta ho notato che Maqumba in panchina russava come una caffettiera e che il pentolone era spento. Che cosa è successo?
    Massituo:purtroppo era richiesto in un altra partita andata benissimo...quello che dormiva era giovanni che avevamo opportunamente drogato...infatti continuava a parlare di piero e uccellini
    La prossima con l’Irritazione FC deve essere un riscatto. Non potete permettervi di perdere terreno proprio ora. Pensate di aprire il Libro della magia nera, o preferite la corruzione degli arbitri?
    Massituo:continueremo col doping...quando l'usiamo da i suoi frutti


    Atletico Rabona vs Torre FC 2 – 1

    Fin dall’inizio si vedeva che i padroni di casa non erano gli stessi di sempre. Dopo il vantaggio di Toni (quasi casuale), subivano la veemente reazione degli ospiti che non solo raggiungevano il pareggio, ma schiacciavano i primi in classifica per tutto il tempo, ma non riuscivano a raddoppiare. Nella ripresa il Rabona riprendeva fiato ma non il pallino del gioco che restava saldamente nelle mani degli ospiti che però cadevano su di un repentino capovolgimento di fronte. Poi nulla cambiava.

    Atletico Rabona

    Domanda: Partita in apnea, dove solo i guizzi dei singoli hanno portato il risultato. Una prestazione opaca ma che vi mantiene in testa al campionato e anzi vi permette di aumentare il vantaggio.
    Nomak: Alla fine quel che conta sono i 3 punti, le chiacchiere da Lunedi sera stanno a zero. Atletico Rabona 2 - Torre 1... e a casa! Nient'altro da dire.
    Domanda: Siete sembrati subire molto l’avversario, e quasi incapaci di reagire. Difesa compatta ma spesso fortunata, e centrocampo lento e svogliato….
    Nomak: Abbiamo il capocannoniere del torneo che ci permette di fare partite incolore, ma di vincere con poche azioni. Alla faccia di chi ad inizio stagione diceva che avessimo un pessimo attacco. In più, da segnalare il gol partita del nuovo acquisto Pazzini. Mia personale lode a lui.
    Domanda: Dovrete dimostrare e fare molto di più con la Facciazzi, ha vinto e si prepara già per questo scontro/verdetto e vorrà bloccare la vostra fuga. Sarete pronti?
    Nomak: Si, siamo pronti a festeggiare lo scudetto già alla prossima.

    Torre FC

    Domanda: Un giornalista guarda e commenta, ma in questo caso mi sento anche solidale con la vostra squadra che pur meritando per tutto il tempo esce sconfitta immeritatamente. E’ un brutto colpo da lasciarsi subito alle spalle?
    Torre: Per il gioco espresso, la squadra è tornata ad esprimersi ai suoi livelli dopo un periodo di crisi. Quanto al risultato ovviamente non sono contento.Il pareggio lo meritavamo sicuramente!!!La partita si è giocata su ritmi molto alti e noi non meritavamo questo verdetto
    Domanda: L’impianto è buono, e la squadra è decisamente tonica. Si può fare ancora molto in questo campionato, o le posizioni sono già assegnate?
    Torre:no,il campionato è ancora aperto, ma se la capolista dovesse andare aventi così,tutte le altre squadre lotteranno per un posto di gloria
    Domanda: Farete visita ad una triste Cuba Libre, che sta inanellando una fila di insuccessi. Partita da non perdere…
    Torre:Giocheremo in casa...non possiamo permetterci di perdere!!!Il gioco c'è...si lavorerà duro questa settimana per tornare alla vittoria.Se si perde questa..sarà molto difficile vincere il campionato.Questi saranno gia punti decisivi


    Facciazzi FC vs Cuba Libre 2 – 0

    Un gol per tempo e pratica archiviata. Tutto facile per la Facciazzi, che fa quello che vuole in campo. Inconsistente la Cuba Libre, le cui ripartenze non portano a nulla, e che subendo anche questa volta diventa il fanalino di coda del campionato.

    Facciazzi FC

    Domanda: Partita in discesa in cui non avete rischiato nulla e avete dominato. Siete tornati lo squadrone che ci si aspettava nel precampionato?
    Scudetto: Stiamo sicuramente giocando meglio. Il 4-5-1 ci sta premiando.
    Domanda:I tifosi si aspettano che questi segnali siano i prodromi della rinascita. Cosa volete comunicare alla calda platea che si strugge per voi?
    Scudetto: Ai nostri tifosi, che ci sono rimasti vicini nonostamente il momento brutto, possiamo dire che le cose stanno finalmente girando per il verso giusto.
    Domanda: Per mantenere le promesse dovrete passare sopra anche alla prima della classe. Solo voi potete riaprire il campionato, ci riuscirete?
    Scudetto: Siamo consapevoli di avere questo pesante fardello. Il nostro campionato finisce domenica prossima se non vinciamo...


    Cuba Libre

    Domanda: E’ con il dolore nel petto che questo giornalista che non ha mai fatto segreto delle proprie simpatie, deve porvi delle domande. Purtroppo una sconfitta secca, indiscutibile vi relega all’ultima posizione in classifica. Tutto è perduto?
    Lallo:e con lo stesso dolore che le devo rispondere caro amico, che forse qualcosa non ha funzionato nel progetto iniziale.....ma piangersi addosso non è nel nostro stile quindi si guarda avanti
    Domanda: Le ballerine, il rhum, i giocolieri….. forse ci sono troppe distrazioni per i giocatori. I tifosi sono ancora con voi, ma non cantano più. E’ un mesto spettacolo che solo voi potete modificare…. Ci riuscirete?
    Lallo: per quanto riguarda il rhum le ballerine etc resto convinto che con il sorriso sulle labbra si affronta meglio la vita eppoi i ragazzi oggi si sono impegnati a fondo ed hanno fatto una buona gara ma l'avversario è stato cinico non ci ha lasciato spazi ed ha punito ogni nostro errore, stiamo recuperando ma in certe partite ci vogliono i miracoli
    Domanda: Dovrete cercare di inventarvi qualche cosa molto in fretta, perché la prossima sarà contro la Torre, capace di imporre il gioco nel campo della Rabona, e arrabbiatissima per la beffa del risultato subito. Cosa promettete alla tifoseria?
    Lallo:abbiamo dovuto esonerare il nosto allenatore perche' purtroppo i giocatori non lo seguivano piu' e la fiducia nei suoi metodi è venuta meno ma nei prossimi giorni presenteremo il nuovo capo di tutta l'area tecnica un grande allenatore ma soprattutto un grande uomo.........mister Oronzo Cana'..........caro torre preparati c'e' la Bi-zona in agguato


    Come al solito gli ingredienti ci sono tutti, e la prossima tornata potrebbe emettere i primi verdetti. La pausa non ha fatto bene a tutti, ma ha rigirato parecchie carte. Il campionato prosegue e forse tutto non è ancora scritto ….

    SCA-TTANTE
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage #3985859
    Originally posted by SCA-TTANTE

    Silvio Team vs SeVinciTiMaledico 3 – 0
    I tifosi si sono riaffacciati in tribuna e sono apparsi pallidi, emaciati, ma decisamente felici di festeggiare



    i tifosi hanno SEMPRE sostenuto la squadra
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

    28° scudetto!!!

  3.     Mi trovi su: Homepage #3985861
    Originally posted by marcuzzo
    i tifosi hanno SEMPRE sostenuto la squadra
    Ha risposto il presidente

    ------------------------------------------
    Giovanni: Guardi che quella era mia moglie...
    ------------------------------------------
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

  La Giornata 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina