1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3985865
    345 ~ ASL-Madstreet

autore Baddy

ASL-Madstreet: Anti Stress Level Madstreet, un nuovo livello per Baddy, uno sparatutto molto originale in cui Lara deve recuperare 5 cristalli rubati nascosti nel livello; Lara, da buona cittadina, vuole restituire i cristalli, ma ha qualche problema a convincere di questo la Polizia che crede sia la ladra dei cristalli ed inizia a perseguitarla.

Dimostrate alla Polizia che avete solo ritrovato i cristalli e volete restituirli: portateli alla Centrale di Polizia e riponeteli nei loro alloggiamenti.

Lara possiede un'armeria ed un tiro al bersaglio: se riuscirete a colpire tutti i bersagli

dimensioni 12, 979 Mb

scaricabile da aspidetr.com
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3985866
    Livello con una carica adrenalinica notevole , in pratica dal momento in cui prenderete
    il primo cristallo verde avrete tutta la polizia addosso , elicotteri compresi .
    Un consiglio ..prima di azionare il pulsante che apre la saracinesca a tempo dei bersagli nella stanza dove inizia il livello ...cercate l'arma devastante all'esterno ...;)

Ah è possibile sparare in pratica a tutti gli oggetti ..
    In questo bar mi sono sentito come Clint Eastwood
    in : Per qualche dollaro in più :asd:

preso per ora 3 cristalli ..la ricerca continua con gli elicotteri alle spalle !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3985868
    E' un livello che credo terrò sempre installato :) .. come antistress va benone :D : si può decidere di concludere il livello subito (consegnando subito i cristalli e magari sfogandosi un minimo sulle vetrine dei negozi o su tutto ciò che si può rompere :D ) oppure divertirsi ad affrontare il mega corpo di Polizia per le strade della città: 125 guardie armate e 25 elicotteri armati che vi inseguono ovunque e con cui combattere a go-go :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3985869
    PS: usate il savegame messo a disposizione da Baddy: Lara è proprietaria dell'armeria della città, da cui il savegame di partenza in cui ci troverete la Desert Eagle, gli Uzi e lo Shotgun e le munizioni necessarie.. è un livello anti-stress non per eroi-martiri ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

345 SQ TESTER in ASL-Madstreet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina