1.     Mi trovi su: Homepage #3985876
    E' vero... e potrebbe corrispondere alla realtà. Dal momento in cui avevano ufficializzato il ritardo di uscita del gioco, Gamespot non indicava nessuna data di rilascio.

Da oggi indica il primo di novembre 2005 e non credo sia una casualità.
    Un buon periodo per rilasciare il gioco non c'è che dire, anche se noi lariani dovremo attendere ancora un pò... accontentiamoci per il momento dei dettagli che il sito ci offrirà.

Alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3985877
    Io speravo nell'uscita quest'estate... effettivamente a Novembre si riallineerebbe con le date di uscita di TR1-2-4-5 un ritorno alle origini in tutto e x tutto!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3985880
    Originally posted by Horus89
    Beh... che uscirà nel 2005 è certo... il copyright riporta la data 2005!:D

:eek: :eek: :eek:

Ormai la data non mi preoccupa più: sono certo che sarà un capolavoro, che uscirà a novembre, nel 2006 o, persino, ...DOMANI!!!:eek: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985881
    Originally posted by 30th
    ...DOMANI!!!:eek: :asd:

Chi? DOve? Come??? :eek: :eek: :eek:

...aaaaahhh!!! Hai ragione, abbiamo aspettato così tanto che adesso aspettare un altro po' non ci farà di certo male... E poi, in un attimo siamo già a novembre!!! Ehmmm... un bene o un male?? :cry: :cry: :cry:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5.     Mi trovi su: Homepage #3985882
    Originally posted by alexgamer
    Chi? DOve? Come??? :eek: :eek: :eek:

...aaaaahhh!!! Hai ragione, abbiamo aspettato così tanto che adesso aspettare un altro po' non ci farà di certo male... E poi, in un attimo siamo già a novembre!!! Ehmmm... un bene o un male?? :cry: :cry: :cry:

Un bene, è ovvio!:D :asd: :approved:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3985883
    Originally posted by 30th
    Un bene, è ovvio!:D :asd: :approved:

Poi c'è di mezzo l'estate che passa (ahimè) in fretta!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #3985884
    Poi c'è di mezzo l'estate che passa (ahimè) in fretta!!!

Già, non me ne parlare:(
    Quest'anno per me a scuola è stato pesantissimo, ci sono state gravi perdite in famiglia e adesso anche la perdita del Santo Padre... ho bisogno di una VACANZAAA!!!:asd: :cool: :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3985885
    Che bello ... un nuovo Natale con Lara Croft e Tomb Raider!! + Leggendario di così ... :asd:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3985888
    Originally posted by Roberto-web
    Per ora Lara esce nello spazio in attesa di tornare sulla terra......

:confused: in ke senso??:confused:

10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3985889
    :confused: in ke senso??:confused:

nel senso che è uscita dallo Shuttle "Crystal Dynamics" e si è fatta vedere
    ma non sappiamo esattamente quando atterrerà sui nostri PC .
    L'ipotesi uscita invernale - natalizia potremo verificarla il 18 Maggio
    quando all'E3 ci saranno comuinicazioni ufficiali Eidos, oltre ad un demo per la stampa .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Possibile data di uscita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina