1.     Mi trovi su: Homepage #3985931
    ....proprio non riesco a fare una cosa.
    Mi sono bloccata nel cimitero di S. Aicard.
    Anzi, magari ci fossi arrivata!
    Sono uscita dalla porta a vetri di Francine, ho saltato dall' altra parte del balcone crollato.
    Ora dovrei scavalcare la ringhiera e attaccarmi al tubo per scendere, ok?
    Beh, scavalco la ringhiera e immancabilmente cado e muoio.
    Come faccio a rimanere attaccata? :cry:
    Elenasconsolata
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3985932

Disattiva, se l'hai attivato il modo cammina, quindi premi Azione per calarti dal cornicione e scendere sul balcone. Se scendi dal balcone tramite il tubo della grondaia, troverai una porta chiusa, e Lara non ha la forza di aprirla. Dietro di essa c'è l'oggetto che si vedeva dall'alto.

thx a macraider.it
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3985936
    Originally posted by Miluttina
    Niente da fare, se sto troppo a sx cado, se mi metto verso destra entro nel balcone di fronte!

Ma devi andare proprio nel balcone di fronte per poter scendere dalla grondaia. Non devi saltare la ringhiera, cadresti sicuramente, ma semplicemente scavalcarla camminando. Poi devi afferrare il bordo del tetto, andare verso sinistra e così riuscirai ad afferrare il tubo in tutta tranquillità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3985938
    Non devi saltare la ringhiera, cadresti sicuramente, ma semplicemente scavalcarla camminando. Poi devi afferrare il bordo del tetto, andare verso sinistra e così riuscirai ad afferrare il tubo in tutta tranquillità.

Questo non l' avevo proprio capito.
    Ci provo subito.
    Grazie
  5.     Mi trovi su: Homepage #3985939
    OT:
    Da notare lo screen, differenza grafica tra TR6 e TR7... che meraviglia! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3985942
    No, no... Io non guardavo la qualità, bensì la qualità della grafica: guardate gli screen, è tutto quadrato e le texture sono veramente poco dettagliate.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3985944
    non ti devi vergognare.....sapessi che cosa ho combinato la prima volta che ho giocato a TRAOD......buona continuazione di Aod se hai altri problemi più avanti non esitare a chiede aiuto siamo qui apposta!!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Sono stordita, ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina