1.     Mi trovi su: Homepage #3986215
    Arbitro nega 1' di silenzio per il Papa, folla protesta applaudendo

SESTO SAN GIOVANNI (MILANO), 10 APRILE - Un applauso lungo oltre un minuto e' venuto da parte dei 3.000 spettatori presenti allo stadio Breda per 'contestare' la decisione dell'arbitro Tommasi di Bassano del Grappa che, in occasione del derby di serie C2, Pro Sesto-Monza (1-0), ha negato alle due squadre di osservare un minuto di silenzio in memoria di Papa Giovanni Paolo II.

''Abbiamo chiesto ripetutamente e con insistenza all'arbitro di effettuare il minuto di raccoglimento, come scritto e comunicato da tutti gli organi di stampa - ha riferito un dirigente della Pro Sesto - ma l'arbitro non ha voluto sentire ragione, sostenendo di non aver ricevuto da parte della Lega nessun tipo di comunicato in proposito' '.

Cosi', a rendere omaggio alla memoria del Papa ha provveduto il pubblico scandendo il nome del Pontefice e applaudendo per piu' di un minuto.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3986216
    Originally posted by RECO

SESTO SAN GIOVANNI (MILANO), 10 APRILE - Un applauso lungo oltre un minuto e' venuto da parte dei 3.000 spettatori presenti allo stadio Breda per 'contestare' la decisione dell'arbitro Tommasi di Bassano del Grappa che, in occasione del derby di serie C2, Pro Sesto-Monza (1-0), ha negato alle due squadre di osservare un minuto di silenzio in memoria di Papa Giovanni Paolo II.

''Abbiamo chiesto ripetutamente e con insistenza all'arbitro di effettuare il minuto di raccoglimento, come scritto e comunicato da tutti gli organi di stampa - ha riferito un dirigente della Pro Sesto - ma l'arbitro non ha voluto sentire ragione, sostenendo di non aver ricevuto da parte della Lega nessun tipo di comunicato in proposito' '.

Cosi', a rendere omaggio alla memoria del Papa ha provveduto il pubblico scandendo il nome del Pontefice e applaudendo per piu' di un minuto.

:( :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986219
    a proposito:
    non so come la pensate voi, ma io trovo totalmente inappropriato e segno di controsenso applaudire durante il minuto di raccoglimento.
    Si trasforma un gesto di rispetto in qualcos'altro, sicuramente non di raccoglimento; è da ipocriti continuarlo a definire "minuto di silenzio" o di "raccoglimento" !!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986220
    Originally posted by LaBiRiNtO
    a proposito:
    non so come la pensate voi, ma io trovo totalmente inappropriato e segno di controsenso applaudire durante il minuto di raccoglimento.
    Si trasforma un gesto di rispetto in qualcos'altro, sicuramente non di raccoglimento; è da ipocriti continuarlo a definire "minuto di silenzio" o di "raccoglimento" !!!

sono d'accordo....secondo me chi lo fa o è maleducato oppure scemo...:D se dicono minuto di silenzio si sta in silenzio
  5.     Mi trovi su: Homepage #3986222
    a proposito:
    :yy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3986223
    a proposito:
    se leggete bene quanto scritto sopra noterete che non si è trattato di minuto di silenzio o raccoglimento, ma semplicemente un ringraziamento con applausi al papa.;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986224
    Originally posted by ivolalas
    se leggete bene quanto scritto sopra noterete che non si è trattato di minuto di silenzio o raccoglimento, ma semplicemente un ringraziamento con applausi al papa.;)
    certo ivo...ma perchè l'arbitro ha negato il minuto di silenzio....qua parliamo delle partite di serie A;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3986227
    Originally posted by ivolalas

non mi riferivo a quest'episodio in particolare, ho colto semplicemente l'occasione per sottolineare quello che normalmente è abitudine negli stadi di calcio.
    celebrare con un applauso il raccoglimento o il silenzio è totalmente fuoriluogo e irrispettoso.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3986229
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il minuto di raccoglimento è fatto per stare in silenzio, ma trovo molto più appropriato un minuto di applausi. Il silenzio è molte volte un qualcosa di ipocrita. Gli applausi quando vengono sono per la maggior parte spontanei (almeno, penso io)
    :approved:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina