1.     Mi trovi su: Homepage #3986235
    Fermati per un turno altri nove gicoatori

MILANO - Il Giudice Sportivo, applicando la prova tv, ha squalificato per due giornate il difensore della Roma Cufrè per il pugno rifilato a Di Michele durante Udinese-Roma. Il giudice, inoltre, in merito alle gare della 30/a giornata del campionato di calcio Serie A Tim, ha squalificato, per una giornata, i seguenti giocatori: Salvatore Aronica, Riccardo Zampagna (Messina), Marco Bresciano (Parma), Eugenio Corini (Palermo), Christian Amoroso (Bologna), Bruno Cirillo (Siena), Ivan Ramiro Cordoba (Inter), Omar Milanetto (Brescia), Christian Zenoni (Sampdoria).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986242
    Originally posted by Pezzotto
    Fermati per un turno altri nove gicoatori

MILANO - Il Giudice Sportivo, applicando la prova tv, ha squalificato per due giornate il difensore della Roma Cufrè per il pugno rifilato a Di Michele durante Udinese-Roma.

che scandalo....le testate di ibrahimovic passano inosservate....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #3986243
    Originally posted by nico_giraldi
    che scandalo....le testate di ibrahimovic passano inosservate....
    no e che l'arbitro li ha visto e non ritenuto il gesto di ibra da espulsione :rolleyes:
    e comunque le sue due belle giornate cufre' se le merita tutte :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3986245
    Per comportamento societa' e gran parte stadio dissociata

MILANO, 12 APR - La Lazio ha evitato la squalifica del campo per le attenuanti della prevenzione del club e della dissociazione di gran parte del pubblico. Sono queste le motivazioni con i quale il giudice sportivo ha preso le sue decisioni su Lazio-Livorno. Se il magistrato non e' arrivato alla squalifica dell'Olimpico lo si deve alle 'manifestazione di dissociazione di un'altra parte della tifoseria', e alle 'documentate iniziative della societa' per prevenire condotte di questo genere'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3986246
    Piacentino colpi' avversario con un pugno

MILANO, 12 APR - Sei giornate di squalifica: questa la sanzione inflitta dal Giudice sportivo Maurizio Laudi al giocatore Antonio Bocchetti, del Piacenza. Il biancorosso al termine dell'incontro vinto dagli emiliani col Treviso per 3-2 era scattato dalla panchina per andare a colpire cinquanta metri piu' in la' un avversario con un pugno alla tempia. 'L'entita' della sanzione e' determinata dalla pericolosita' del gesto - scrive Laudi -, dall' assoluta gratuita' dell'atto violento e dalla premeditazione'.

Serie A, 2 turni a Cufré con la prova tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina