1.     Mi trovi su: Homepage #3986300
    Originally posted by massituo
    cosa saresti disposto a fare per vedere perdere il milan stasera 3 a 0?
    vale per interisti e non...

puo riguardare voi,la vostra famiglia o l'inter stessa;)

Messa così è una domanda bruttissima.:(

ps anche a voi compare un logo di rocket mani che vi segue per tutto il monitor?? Come faccio a toglierlo??:muhehe: Sto impazzendo!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986301
    Originally posted by Giovanni1982
    Messa così è una domanda bruttissima.:(

ps anche a voi compare un logo di rocket mani che vi segue per tutto il monitor?? Come faccio a toglierlo??:muhehe: Sto impazzendo!!

in che senso bruttissima??

nn puoi toglierlo...quindi..impazzisci:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986304
    in che senso bruttissima??

nn puoi toglierlo...quindi..impazzisci:D

Perchè penso sia brutto chiedere "cosa saresti disposto a fare per veder perdere questa squadra" sarebbe stato meglio "cosa saresti disposta a fare per veder vincere questa squadra". In sostanza: è una domanda per gufi anti-sportivi!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986305
    Originally posted by Giovanni1982
    Perchè penso sia brutto chiedere "cosa saresti disposto a fare per veder perdere questa squadra" sarebbe stato meglio "cosa saresti disposta a fare per veder vincere questa squadra". In sostanza: è una domanda per gufi ani-sportivi!
    t

la domanda è fatta perchè...per gli interisti è vincere la partita...per gli anti-milanisti invece è per veder perdere il milan in una partita quasi decisa:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3986306
    t

la domanda è fatta perchè...per gli interisti è vincere la partita...per gli anti-milanisti invece è per veder perdere il milan in una partita quasi decisa:)

Si, magari tu volevi intendere questo, però di fatto si parla solo di una sconfitta di una squadra.
    Ho ragione io basta!!:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3986307
    se puoi la domanda me la rifai domani...del tipo cosa saresti disposto a fare per vedre il liverpool eliminare la juve ?? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3986310
    ok...allora facciamo che vale la stessa cosa per la giuve:asd:
    :asd: 3.... 2..... 1......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

cosa saresti disposto a fare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina