1.     Mi trovi su: Homepage #3986347
    Originally posted by Eldric
    come faccio ad aumentare gli fps e soprattutto quanti ddovrebbero esser eepr un risultato decente?

Soluzioni:
    Disinstalla cosmos......abbassi i dettagli video del gioco........reinstalli il gioco.........cambi scheda video.......aumenti la ram.......cambi processore.................tante le soluzioni, una di queste te lo risolve sicuro! :approved:

15/20 fps sono ancora accettabili, ma l'ideale sarebbe dai 25 in su.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986348
    Originally posted by Eldric
    come faccio ad aumentare gli fps e soprattutto quanti ddovrebbero esser eepr un risultato decente?

A me è capitato che di punto in bianco il framerate è diminuito di brutto x arrivare a essere ingiocabile in party :rolleyes:

cura cancellata la cartella di wow e reinstallato tutto :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986352
    il problema e' giocarci coi poortatili mac non con i fissi upgradabili a piacimento
    io ho una ciabatta du ibook 12" con 512 ram e mi va a 15 fps se non uso gli shout/totem/spell/...
    altrimenti a 5/6. e cmq nel mio caso non e' la ram ma la scheda video e il processore.
    Per fare affari all'asta e' ottimo pero' anche perche' posso usarlo ovunque :P
    Lavoro, lavoro ...

Screenshots!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina