1.     Mi trovi su: Homepage #3986415
    Mondiali 2006: in Germania è allarme prostitute

Le autorità ne prevedono l`afflusso di almeno 30.000 provenienti dall`est europeo

Per i Mondiali di calcio del 2006, che si svolgeranno in Germania, c`è il rischio prostitute. A lanciare l`allarme, ad un anno di distanza dall`avvio della manifestazione, le autorità tedesche, che temono un afflusso in massa di prostitute nel paese proprio "a causa" dei Mondiali, in programma dal 9 giugno al 9 luglio 2006.

Le autorità prevedono l`afflusso di almeno 30.000 prostitute provenienti dai paesi dell`est europeo. Le città che ospiteranno le partite pare si stiano già preparando per la situazione.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986417
    Originally posted by Pezzotto
    Mondiali 2006: in Germania è allarme prostitute

Le autorità ne prevedono l`afflusso di almeno 30.000 provenienti dall`est europeo

Per i Mondiali di calcio del 2006, che si svolgeranno in Germania, c`è il rischio prostitute. A lanciare l`allarme, ad un anno di distanza dall`avvio della manifestazione, le autorità tedesche, che temono un afflusso in massa di prostitute nel paese proprio "a causa" dei Mondiali, in programma dal 9 giugno al 9 luglio 2006.

Le autorità prevedono l`afflusso di almeno 30.000 prostitute provenienti dai paesi dell`est europeo. Le città che ospiteranno le partite pare si stiano già preparando per la situazione.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:asd: :asd:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3986422
    Originally posted by common
    dico solo che allora è meglio che nella nazionale italiano non siano convocati dei giocatori dell'Inter

piuttosto, per scudetto web: già è in preparazione un bel fantamondiali ?
    io l'avevo proposta un po di tempo fa...e scud ha lasciato un velo di mistero:D :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Mondiali 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina