1.     Mi trovi su: Homepage #3986424
    Sampdoria, stagione finita per Falcone
    12/04/2005 18.33.00
    Il difensore resterà fuori 5-6 mesi per la rottura del crociato anteriore.

La diagnosi tanto paventata negli ultimi giorni si è rivelata purtroppo esatta: la stagione del difensore della Sampdoria Giulio Falcone può dirsi conclusa.

Nella gara di Cagliari il giocatore blucerchiato si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e verrà operato nei prossimi giorni dal Dott. Marcacci. I tempi di recupero saranno molto lunghi e il rientro è previsto non prima di 5-6 mesi. Falcone, in scadenza di contratto con la Sampdoria nel giugno 2005, potrebbe quindi aver giocato al Sant'Elia l'ultima gara con il sodalizio genovese.
    Ultimi approfondimenti:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3986425
    Originally posted by RECO
    12/04/2005 18.33.00
    Il difensore resterà fuori 5-6 mesi per la rottura del crociato anteriore.

La diagnosi tanto paventata negli ultimi giorni si è rivelata purtroppo esatta: la stagione del difensore della Sampdoria Giulio Falcone può dirsi conclusa.

Nella gara di Cagliari il giocatore blucerchiato si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e verrà operato nei prossimi giorni dal Dott. Marcacci. I tempi di recupero saranno molto lunghi e il rientro è previsto non prima di 5-6 mesi. Falcone, in scadenza di contratto con la Sampdoria nel giugno 2005, potrebbe quindi aver giocato al Sant'Elia l'ultima gara con il sodalizio genovese.
    Ultimi approfondimenti:

Peccato...nn solo xche ce l ho in un fantacalcio (:cry:) ma xche stava facendo un ottima stagione...speriamo di vederlo presto in campo...:approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3986429
    Originally posted by Pezzotto
    Mi spiace Bardok :( :asd: ......e pensare che ti avevo fatto un'offerta anche x lui :D

Pez t'offendi se me gratto se me fai un offerta x un giocatore....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3986431
    Originally posted by Pezzotto
    :asd: :asd: allora da oggi in poi fate prima a cedermelo.....mi sento un allievo di massi :asd: :asd: :asd:

Tanto mo se rompe Kakà , materazzi gli spacca il menisco stasera appena dopo 10 minuti:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina