1.     Mi trovi su: Homepage #3986452
    Ambrosini titolare, Adriano unica punta

Inter (4-2-3-1): 1 Toldo, 4 J.Zanetti, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 16 Favalli, 6 C.Zanetti, 19 Cambiasso, 7 van der Meyde, 14 Veron, 18 Kily Gonzalez, 10 Adriano. All. Mancini

Milan (4-3-1-2): 1 Dida, 2 Cafu, 31 Stam, 13 Nesta, 3 Maldini, 23 Ambrosini, 21 Pirlo, 20 Seedorf, 22 Kaka`, 7 Shevchenko, 11 Crespo. All. Ancelotti

ARBITRO: Markus Merk (Ger)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986455
    attenzione....di primo acchito anch'io ho pensato:ma è scemo?...però se ci penso bene non ha tutti i torti(anche se un bel martins là davanti non sarebbe stato malissimo).......parto dal presupposto che se il milan fa gol la partita è finita....a questo punto mancini spera di fare 1 gol così tenendo gli esterni alti e sperando che veron sia ispirato e spera in questo modo di non subirne..poi il 2 tempo mette martins quando i dif. del milan saranno un pò più stanchi per sperare di fare un gol in zona "milan".....comunque alla fine a mio parere se ne prende lo stesso 3........:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3986457
    Formazioni a mio avviso azzeccata: col 4-4-2 non ha fatto un gol in 3 partite l'Inter, magari così combina qualcosa.

Testata di Sheva a Materazzi (e non il contrario, incredibile ma vero) non vista/sanzionata. Due ammonizioni ridicole a Kily Gonzales e Ambrosini. Per il resto poca roba.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3986458
    Mancini credo si sia fidato dei numeri ... il miglior Adriano si è visto quando era unica punta e così ha tentato ...

ma questo potrebbe anche confermare la tesi di chi, come me, pensa che, ormai a campionati quasi finiti, non abbia ancora le idee chiare sulla migliore formazione da schierare, e vada ancora a tentativi ... :nono: :nono: :nono:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3986462
    Per il momento decide la rete di Shevchenko al 30`

Il Milan ha chiuso in vantaggio per 1-0 il primo tempo della sfida contro l`Inter, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Se al 90` questo dovesse essere il risultato finale la squadra di Ancelotti sarebbe qualificata per le semifinali.

Il gol che per il momento decide il match è stato realizzato da Shevchenko al 30`: l`attaccante ucraino, al limite dell`area, rientra e conclude a rete di sinistro sul secondo palo. Veemente la replica nerazzurra: Kily Gonzalez (33`) conclude di sinistro, ma Dida devia in angolo; ci prova anche Adriano (38`), ma il suo tiro termina di poco fuori. Ammonito il diffidato Nesta, che salterà l`eventuale semifinale d`andata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3986463
    Originally posted by ScudettoWeb
    Formazioni a mio avviso azzeccata: col 4-4-2 non ha fatto un gol in 3 partite l'Inter, magari così combina qualcosa.

Testata di Sheva a Materazzi (e non il contrario, incredibile ma vero) non vista/sanzionata. Due ammonizioni ridicole a Kily Gonzales e Ambrosini. Per il resto poca roba.
    Il movimento con la testa cera, ma che sia una testata c'è ancora da stabilirlo. Secondo me Scheva a fatto il movimento con la testa e poi ha fatto tutto Materazzi, cmq nell'azione precedente c'è già stato uno scontro che non ho visto bene. Cmq vedremo.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3986465
    Originally posted by tin tin
    Il movimento con la testa cera, ma che sia una testata c'è ancora da stabilirlo. Secondo me Scheva a fatto il movimento con la testa e poi ha fatto tutto Materazzi, cmq nell'azione precedente c'è già stato uno scontro che non ho visto bene. Cmq vedremo.

Dal replay la testata c'era. Non forte da far cadere l'avversaria ma da rosso: basterebbe peraltro la volontà di colpire, abbastanza evidente. Adriano fuori: rischiato in maniera molto stupida, se posso dire.

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina