1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986494
    Originally posted by common
    ah .. ovviamente ne beccheranno 12

:asd: :asd:

se io fossi un tifoso dell'inter sarei un povero illuso e cambierei squadra...é una squadra ke non vincera' mai niente...forse quest'anno la coppa italia

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986496
    Originally posted by RECO
    Se fossi tifoso dell'Inter non saprei cosa fare ai giocatori, di sicuro sarei arrabbiatissimo.
    Non è possibile, devono lottare per sole due partite e non lo fanno, si dovrebbero vergognare:mad: :mad:

dimostreresti quant'è incivile Milano interrompendo la partita in diretta mondiale ? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986497

simo juve ha scritto :
    se io fossi un tifoso dell'inter sarei un povero illuso e cambierei squadra...é una squadra ke non vincera' mai niente...forse quest'anno la coppa italia

però io penso ci sia più gusto a tifare per chi fà mooolta fatica a vincere ...

si assaporano di più le piccole vittorie ..
    forza Avellino e Lecce ... altro che Inter
  4.     Mi trovi su: Homepage #3986498
    Originally posted by common
    simo juve ha scritto :

però io penso ci sia più gusto a tifare per chi fà mooolta fatica a vincere ...

si assaporano di più le piccole vittorie ..
    forza Avellino e Lecce ... altro che Inter

Sono d'accordo con te, ogni tifoso dovrebbe tifare per la squadra della propria città
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986499
    ogni tifoso dovrebbe tifare per la squadra della propria città

sono d'accordo...io cmq della mia citta' ho solo le origini...senno' sarei 100% pescarese

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3986500
    Sono d'accordo con te, ogni tifoso dovrebbe tifare per la squadra della propria città
    Gia', troppo semplice dire io tifo Juve o Milan....uno puo' avere una simpatia, ma deve tenere la squadra della propria citta' anche se in C :asd:

Forza Napoli :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3986501
    Se fossi tifoso dell'Inter non saprei cosa fare ai giocatori, di sicuro sarei arrabbiatissimo
    Non è possibile, devono lottare per sole due partite e non lo fanno, si dovrebbero vergognare:mad: :mad:

hai presente la finestra della tua camera?
    se fossi tifoso dell'Inter................ dovresti prendere la rincorsa e lanciarti di sotto:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3986504
    Se ho la camera sul piano terra?:asd:

sali al piano superiore, anzi a quello sopra ancora, anzi a quello ancora più sopra, suoni alla porta del tuo vicino, cerchi di distrarlo con un commento sulla partita e prendi una bella rincorsa e......................... SBAM ti sfracelli sulla macchina parcheggiata sotto la finestra, dopo un bel volo di 15mt:D

Se Fossi Tifoso Dell'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina