1.     Mi trovi su: Homepage #3986591
    Il brasiliano era al rientro dopo uno stop di venti giorni

Euroderby sfortunato per Adriano: l`attaccante brasiliano, al rientro dopo uno stop forzato di oltre 20 giorni, ha dovuto abbandonare il campo dopo soli cinque minuti della ripresa, con l`Inter ancora sotto per 1-0 e, quindi, virtualmente eliminata.

L`infortunio che ne ha decretato l`uscita durante uno scontro di gioco con Nesta: cercando di contendere al difensore rossonero un pallone Adriano è caduto a terra ed è stato sostituito. Adriano si era infortunato durante la gara del 20 marzo contro la Fiorentina, subendo uno stiramento al collaterale mediale del ginocchio destro. Si ignora ancora la precisa entità di questo nuovo infortunio e quanto tempo bisognerà aspettare per rivederlo ancora in campo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986595
    Dopo Euroderby si esclude riacutizzarsi vecchio infortunio

MILANO, 12 APR - Durante l'Euroderby di Champions Inter-Milan il brasiliano nerazzurro Adriano e' uscito dal campo per una forte lombalgia. A fine partita e' stato quindi escluso il riacutizzarsi dell'infortunio che ha tenuto l'attaccante lontano venti giorni dai campi di gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986599
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    qualcuno sa qualcosa su adriano?

Brasiliano uscito nell'euroderby per problemi alla schiena

MILANO, 13 APR - Giornata di riposo per Adriano, uscito ieri nell'Euroderby per un problema alla schiena. Al lavoro invece il resto della squadra. La squadra - precisa il sito del club - si e' divisa in 2 gruppi: lavoro defaticante e personalizzato per i nerazzurri in campo ieri sera (domani avranno una giornata di riposo assoluto); lavoro tecnico e partitelle per gli altri. Emre ha svolto lavoro aerobico, Stankovic potenziamento settoriale in palestra, terapie e potenziamento settoriale per Recoba.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3986601
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    grazie pez, ma quello l'avevo letto anch'io....intendevo se sapevi qualcosa di più sui tempi di recupero
    probabilmente non sarà in campo domenica........penso ne approfittino per farlo respirare un po' (tanto ormai l'unico obbiettivo veramente importante se ne è andato)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986602
    Originally posted by ivolalas
    probabilmente non sarà in campo domenica........penso ne approfittino per farlo respirare un po' (tanto ormai l'unico obbiettivo veramente importante se ne è andato)
    coppa italia a parte dopo avete solo amichevoli:) tanto terzi o quarti arrivate sicuri
  6.     Mi trovi su: Homepage #3986604
    Originally posted by massituo
    coppa italia a parte dopo avete solo amichevoli:) tanto terzi o quarti arrivate sicuri
    se scatta la squalifica internazionale (nn quella del campo ma quella per la squadra in quanto recidiva ai fatti successi <vedi alaves="alaves">) non ci serve nulla arrivare 3 o 4 ti</vedi>
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986605
    beh zanetti....piu del terzo posto nn penso che potete arrivare....ovviamente saranno amichevoli per voi(nn per gli avversari)....forse l'unica che giocherete con le palle sarà con la giuve(sempre il derby d'italia....magari almeno un derby lo vincete:asd: :asd: )...però vi resta solo la coppa italia...che è sempre una piccola consolazione(e cmq con mancini potete vincere solo coppa italia).....

ivo,nn ricordo l'episodio di alaves...mi rinfreschi la memoria;)

Inter: Adriano s`infortuna contro il Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina