1.     Mi trovi su: Homepage #3986674
    Non ho parole per descrivere quello che è accaduto. Sono mortificato e sinceramente mi vergogno molto ad essere un tifoso interista in questo momento. Un gesto inqualificabile, veramente deprecabile. Qualsiasi sanzione sarà giusta, qualsiasi provvedimento troverà il mio accordo.
    Non discuto sulla decisione che ha scaturito il tutto perchè per me non c'era assolutamente fallo perchè se un giocatore non può saltare in area siamo alla frutta e dida non è stato spinto. Ciò non giustifica il comportamento incivile e ignorante da parte di alcune scimmie (con tutto il rispetto per le scimmie) che erano in curva in quel frangente.
    Purtroppo l'ignoranza non ha mai fine.
    Mi dissocio
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986677
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il gol era regolare, lo stanno facendo rivedere ora su diretta champion's league. Mi dispiace massi, il ciò non giutifica affatto nulla, ma c'era. Lo hanno detto tutti, perchè insisti sulle tue posizioni?

quoto nn era fallo....cmq credo ke gli interisti siano stufi di avere ottime prestazioni...nn è quello ke metti in bakeka
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986679
    il gol era regolare, lo stanno facendo rivedere ora su diretta champion's league. Mi dispiace massi, il ciò non giutifica affatto nulla, ma c'era. Lo hanno detto tutti, perchè insisti sulle tue posizioni?
    zanetti io smorzo subito le cose dicendo le cose come stanno...sarò presuntuoso,superbo....ma se parliamo di regolamento ok...se vogliamo parlare di farfalle e favole allora parlatene voi:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986682
    E' Dida che è andato a farfalle....
    adesso ti posto il regolamento così evitiamo discorsi inutili
    regola 12: casistica n°80

quando puo essere caricato regolarmente il portiere?
    soltanto quando
    a)tiene il pallone tra le mani
    b)disturba od ostacola un avversario
    c)si trova fuori dalla propria aria di porta con il pallone a distanza di giuoco

ecco adesso mi date ragione?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986684
    ma no, non è un fatto di darti ragione. Ti darei ragione se Cruz ha toccato Dida, invece non era fallo.
    dida è stato toccato....se partiamo dall'idea che nn lo tocca allora nn si discute neanche:) cmq nn sarebbe cambiato niente:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986688
    ma allora se non sarebbe cambiato niente, se sei un arbitro con buonsenso lasci il gol...
    su quello ti do ragione in parte....nel senso che
    se l'inter avrebbe fatto 3 gol sarebbe successo il finimondo
    se ha visto il tocco era fallo...quindi nn c'era motivo di dare gol

diciamo che lui ha preso la decisione giusta(se l'ha toccato...mettiamo il se così abbiamo ragione tutti e due:D )...quindi....a parte che nn mancano 5 minuti dalla fine è preferibile annullarlo

Vergogna, Vergogna E Solamente Vergogna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina