1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986694
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il migliore è stato simoni e su questo non ci piove
    il migliore è stato zac....ma io nn avrei mandato via cuper e neanche simoni...mancini è stato il peggiore allenatore che avete avuto dell'era moratti....molto meglio quello inglese lucescu ecc ecc
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986696
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non esagererei così tanto, ora è giusto lasciargli lavorare altri due anni, solo allora potremo dire qualcosa

mancini nn è allenatore tutto qua....si vede dalle formazioni,si vede da come li dispone...si vede perchè anche uno che nn capisce niente di calcio avrebbe fatto giocare martins e nn adriano,che bisognava giocare con 2 punte,che sulla fascia sinistra avrei potuto giocare io al posto di kily....che nn ha ancora sistemato una difesa che prende gol da polli,che fa giocare mijhalovic(bleah)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986699
    Per me l'inter non ha giocato male anche con una sola punta, solo che il milan ha in porta il numero uno al mondo che è Dida. Anche con solo Adriano le occasioni da goal le abbiamo avute.
    Fare un'altra rivoluzione non servirebbe a niente (però via Toldo, oh io non lo posso più vedere!, e altri vecchi), la mia paura è che Moratti molli tutto.

Inter....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina