1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986722
    Originally posted by Pezzotto
    Io credo che in qualche modo i teppisti nerazzurri hanno voluto far del male alla propria squadra per le continue sconfitte subite negli ultimi anni. Tutto cio' pero' non potra' mai giustificare lo schifo di questa sera.

mah...puo darsi...cmq con la coppia M&M che nn sono i cioccolatini nn si vince nulla sicuro
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986723
    Io credo che in qualche modo i teppisti nerazzurri hanno voluto far del male alla propria squadra per le continue sconfitte subite negli ultimi anni. Tutto cio' pero' non potra' mai giustificare lo schifo di questa sera.
    quanto ho scritto e' stato confermato da due mail di tifosi interisti che hanno parlato di azione premeditata contro Moratti. Sempre piu' vergognoso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986725
    quanto ho scritto e' stato confermato da due mail di tifosi interisti che hanno parlato di azione premeditata contro Moratti. Sempre piu' vergognoso.

DIffiderei molto da quei tifosi, scrivono per accendere discussioni, anch'io qualche volta l'ho fatto, non di questo tipo, ma l'ho fatto:asd:
    Cosa ha fatto di grave Moratti per scatenare questi delinquenti?
    Niente
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986726
    Originally posted by RECO
    Cosa ha fatto di grave Moratti per scatenare questi delinquenti?
    Niente
    Non e' riuscito a creare un Inter vincente ed i tifosi hanno accumulato tutta la rabbia derivata da anni ed anni di sconfitte.....ovviamente ripeto che tutto cio' non li giustifica assolutamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3986727
    Non e' riuscito a creare un Inter vincente ed i tifosi hanno accumulato tutta la rabbia derivata da anni ed anni di sconfitte.....ovviamente ripeto che tutto cio' non li giustifica assolutamente.

Sì ma mi sembra esagerato questo gesto, prima ci sono tanti altri modi per contestare un presidente che non riesce a vincere
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986728
    Originally posted by RECO
    Sì ma mi sembra esagerato questo gesto, prima ci sono tanti altri modi per contestare un presidente che non riesce a vincere
    Questi sono teppisti che non sanno contestare in altro modo, loro agiscono direttamente in questi modo consapevoli che essendo in Italia non verranno mai puniti.

la verità sulla partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina