1.     Mi trovi su: Homepage #3986747
    Il tutto sarebbe stato programmato già da diverso tempo

Al minuto 73 della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra il Milan e l`Inter i tifosi nerazzurri hanno iniziato un fitto lancio di oggetti in campo. Secondo fonti vicine dalla curva Nord, la contestazione che ha portato poi alla sospensione della gara era stata programma già da molto tempo; il loro principale obiettivo sarebbe stato quello di creare un danno economico al club e dare un segnale forte al patron dell`Inter Massimo Moratti.

Il gol annullato a Cambiasso, poi, sarebbe stato solo un pretesto per anticipare una manifestazione che, invece, era già stata programmata. Con l`obiettivo da colpire che risponde al nome, e cognome, di Massimo Moratti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986749
    Originally posted by RECO
    Da molto tempo?
    Sapevano da mesi che l'Inter sarebbe andata ai quarti di finale di Champions League?:rolleyes:

Danno economico?
    Con tutti i soldi che Moratti ha speso, può creargli qualche problema una multa di decine di migliaia di euro?:rolleyes:
    Io invece credo molto in questa azione premeditata.
    Parliamoci chiaramente, i tifosi interisti sapevano benissimo che la qualificazione dell'Inter era stata compromessa all'andata e quindi hanno avuto una settimana di tempo per preparare la contestazione. Come gia' detto Moratti puo' essere colpevole di non aver costruito un Inter vincente, di aver commesso piu' errori in questi suoi anni di presidenza.....ma questi atteggiamenti vanno comunque condannati poiche' non portano nulla di buono alla societa' e non aiutano l'Inter a superare questo interminabile momento di difficolta'.

Per Moratti sara' pure una sciocchezza pagare la multa, ma la squalifica del campo potrebbe compromettere la qualificazione dell'Inter nella prossima Champions, alla quale quasi sicuramente i nerazzurri parteciperanno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986750
    nn penso che sia quello il motivo, penso che piu di tutti il motivo sia la frustrazione, che nn ce ne va bene una nemmeno quando segnamo un goal regolare, poi per me Moratti nn sa scegliere lepersone che lo circondano, vive di euforie, e un presidente nn puo vivere come un tifoso qualunque, deve pensare al bene della sua squadra....e nn lasciare andare via i Vari mazzola, Suarez e prendere Branca e Oriali.

I primi due in Italia avevano portato ronaldo recoba roberto carlos mentre gli ultimi due chi ahnno portato?

Lasciamo perdere :(
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3986751
    io penso che questa volta siano riusciti nel loro intento ...
    Penso che Moratti qualcosa farà ..

forse si vedrà l'Inter in mano a quello squalo di Tronchetti Provera ?

A prescindere dalla azione assolutamente ignobile dei cosiddetti ultras, è vero che Moratti ha speso per l'Inter una cifra spropositata, ma è anche vero che è lui il maggior responsabile (o uno dei maggiori responsabili) di tante scelte tecnichè spesso rivelatesi scellerate, dell'acquisto di tanti giocatori a prescindere dalle volontà dei tecnici e di essersi messo troppo spesso in mezzo ai rapporti tra giocatori e tecnici, dando ragione sempre ai primi.

Di contro và detto che non sarebbe stato facile per chiunque tentare di combattere il "patto di Ferro" Galliani/Moggi e, in quest'ottica, proprio lo squalo di cui parlavo prima potrebbe essere meglio del "signore Moratti".
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3986752
    Credo che una delle cause scatenanti delle violenze sia parlare dei delinquenti in un contesto calcistico. Smettiamola di associare discussioni tecniche e societarie alle azioni criminali: quello che tira una bottiglia in testa a un altro commette un *reato*. E se la tirasse in strada, invece che allo stadio, adducendo come motivo che Moratti non gestisce bene l'Inter aggraverebbe solo la sua situazione.

Parlare di sport insieme a questi atti violenti serve solo a dare giustificazioni a gente che che problemi seri nell'inserimento sociale, andrebbe curata e nel frattempo andrebbe sanzionata penalmente come la legge richiede.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986754
    quoto quello che ha detto scud...è il chiaro esempio che i tifosi sono tutelati...lo stadio sembra una zona franca.....

capisco anche che i tifosi possano contestare moratti la squadra e mancini...ma come per ogni cosa c'è modo e modo.....i tifosi nn han fatto altro che aggravare una situazione gia brutta....fossi in moratti direi....volevo comprarvi tizio e caio...ma dato che nn lo meritate e che ho ricevuto un danno economico(e morale) elevato nn li compro
  7.     Mi trovi su: Homepage #3986755
    sul sito di Gianluca Rossi, quello che fa le telecronache a TNE tanto per intenderci c'è scritto:

Ora, come reagirà Moratti? Chi si frega le mani sperando che sull'onda della vergogna per questa serata l'Inter possa cambiare proprietà deve sapere che Marco Tronchetti Provera non è interessato ad alcun ruolo nell'Inter se non a quello di sponsor al fianco di Moratti. Se, per assurdo, lascia Moratti, lascia anche Tronchetti. Inoltre, nessuno è in grado di rilevare una società con il bilancio esangue e i costi esorbitanti come quella nerazzurra: nessuno, al momento, italliano o straniero, e lo dico a ragion veduta. Chi sostiene il contrario, mente o fa un discorso da bar e al bar si può dire ogni cosa! A tutt'oggi, se Moratti chiude i rubinetti, l'Inter finisce come Parma, Lazio o Fiorentina, scegliete pure quella che vi sta più simpatica. E allora che si fa? Si ricambia mezza squadra? Si caccia subito Mancini? Si scioglie il sodalizio calcistico FC Internazionale? No, per il momento, si riflette e ci si vergogna un po', ammettendo che l'Inter quest'anno ha avuto quattro partite per dimostrarsi più forte del Milan senza mai riuscirci.

Quoto in pieno

Ah, se volete andare a vedere il sito è www.gianlucarossi.it, faccio pubblicità solo perchè gli ho preso un pezzo dell'articolo
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986756
    ma cosa succede ora? ho letto che ha il divieto giocar eventi internazionali l'inter...

l'hanno punita così severamente o i giornalisti si erano bevuti un grappino prima di scrivere?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986758
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no, c'è il rischio che prendiamo una squalifica dalle competizioni europee.

si già...quello l'avevo pensato anche io :yy:

come con la roma

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986760
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sul sito di Gianluca Rossi, quello che fa le telecronache a TNE tanto per intenderci c'è scritto:

Ora, come reagirà Moratti? Chi si frega le mani sperando che sull'onda della vergogna per questa serata l'Inter possa cambiare proprietà deve sapere che Marco Tronchetti Provera non è interessato ad alcun ruolo nell'Inter se non a quello di sponsor al fianco di Moratti. Se, per assurdo, lascia Moratti, lascia anche Tronchetti. Inoltre, nessuno è in grado di rilevare una società con il bilancio esangue e i costi esorbitanti come quella nerazzurra: nessuno, al momento, italliano o straniero, e lo dico a ragion veduta. Chi sostiene il contrario, mente o fa un discorso da bar e al bar si può dire ogni cosa! A tutt'oggi, se Moratti chiude i rubinetti, l'Inter finisce come Parma, Lazio o Fiorentina, scegliete pure quella che vi sta più simpatica. E allora che si fa? Si ricambia mezza squadra? Si caccia subito Mancini? Si scioglie il sodalizio calcistico FC Internazionale? No, per il momento, si riflette e ci si vergogna un po', ammettendo che l'Inter quest'anno ha avuto quattro partite per dimostrarsi più forte del Milan senza mai riuscirci.

Quoto in pieno

Ah, se volete andare a vedere il sito è www.gianlucarossi.it, faccio pubblicità solo perchè gli ho preso un pezzo dell'articolo

bisogna vedere....l'inter ha comunque un suo fascino...quindi nn penso che nessuno la voglia comprare....anzi...anche perchè il problema si presenterebbe comunque nel momento in cui moratti dovesse venire a mancare(tocco di palle)....parma lazio e fiorentina nn hanno lo stesso prestigio dell'inter...cmq ora come ora finirei la stagione....manderei via pochi giocatori(mijhalovic per primo) e manterrei comunque il gruppo dato che è di ottimi giocatori.....punterei su martins e prenderei un allenatore.....va bene anche uno emergente oppure uno come novellino che è ottimo;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3986761
    Originally posted by Popov
    nn penso che sia quello il motivo, penso che piu di tutti il motivo sia la frustrazione, che nn ce ne va bene una nemmeno quando segnamo un goal regolare, poi per me Moratti nn sa scegliere lepersone che lo circondano, vive di euforie, e un presidente nn puo vivere come un tifoso qualunque, deve pensare al bene della sua squadra....e nn lasciare andare via i Vari mazzola, Suarez e prendere Branca e Oriali.

I primi due in Italia avevano portato ronaldo recoba roberto carlos mentre gli ultimi due chi ahnno portato?

Lasciamo perdere :(

non so se la contestazione era premeditata o meno, oppure se era contro moratti o contro i giocatori.
    quello di cui sono certo è che moratti se vuole il bene dell'inter deve cedere la società perchè ora mai è scientificamente provato che non ha le capacità per creare una squadra vincente, un ambiente vincente, una società vincente.
    in oltre 10 anni ha saputo solo cambiare una girandola di allenatori, osservatori, direttori sportivi, terzini sinistri, destri, panchinari etc... etc... etc...
    grande uomo, persona squisita, tanto amore, tanti soldi, ma di pallone non ci capisce un bel niente.

Inter: è Moratti il vero obiettivo della contestazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina