1.     Mi trovi su: Homepage #3986772
    Inutile la vittoria per 3-2 del Bayern

Nonostante la sconfitta per 3-2 sul campo del Bayern Monaco, il Chelsea si è qualificato per le semifinali di Champions, grazie al 4-2 dell'andata. La formazione di Mourinho è andata in vantaggio con Lampard al 30'. Nella ripresa il pareggio tedesco arriva al 65' con Pizarro, ma Chelsea va di nuovo in vantaggio con Drogba all'80'. Nel finale le reti di Guerrero e Scholl servono solo a rendere meno pesante il punteggio.

Per la seconda stagione consecutiva il Chelsea conquista dunque la semifinale di Champions League, nonostante i grossi rischi corsi nel finale della gara di ritorno, vinta 3-2 dal Bayern Monaco. La formazione inglese è passata in vantaggio quando, dopo mezzora, un tiro di Lampard deviato da Lucio è entrato in porta. A 25' dalla fine Claudio Pizarro ha realizzato il gol del pari, dopo che Petr Cech aveva deviato sul palo un colpo di testa di Michael Ballack. Nel finale, però, il Bayern, che giocava la centesima gara di Coppa dei Campioni della sua storia, ha provato quello che sarebbe stato un miracoloso recupero: dopo il colpo di testa di Drogba, che a 10' dalla fine ha riportato avanti i "Blues", il pareggio al 90' di Paolo Guerrero e la rete di Scholl dopo quattro minuti di recupero hanno ridato speranza ai tedeschi. Ma a quel punto l'arbitro Gonzalez ha soltanto concesso di battere il calcio d'inizio, fischiando la fine della partita pochi secondi dopo. "Fino a quando il Chelsea ha segnato la seconda rete pensavo veramente ce la potessimo fare - ha detto il tecnico dei bavaresi Magath - ma poi ho capito che recuperare era impossibile". "Il risultato non riflette il modo in cui abbiamo giocato - ha detto Rui Faria, preparatore atletico dei londinesi, parte dello staff privo dello squalificato Mourinho - penso che abbiamo disputato un'ottima partita".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3986776
    Azzzz......io non so chi tifare.....i gobbi mai......chelsea forse anche peggio.....mi resta il milan (brrrr..) e probabilmente il lione......mi tocca tifare per i francesini.....vabbè allora vada per loro....;) :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986777
    Standing ovation per Mr Mourinho, che starà pure sul caz... a mezza europa ma è uno con i controcoglioni, che in 2 anni ha fatto vincere il Porto (e non dico Milano o Juve) e ora sta vincendo anche con il Chelsea, una squadra che storicamente non ha mai vinto nulla.:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986778
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedremo...cmq 51 partite e 5 sconfitte tra cui quella di ieri sera....mmh....farfallona è un pò troppo, se la suderà con la Juve, ma penso che passerà
    il campionato è diverso...basta vedere quanti punti di vantaggio ha....basta vedere l'arsenal gli anni scorsi...per me è una buona squadra ma la giuve se la mangia
  5.     Mi trovi su: Homepage #3986781
    Originally posted by TonyManero
    Standing ovation per Mr Mourinho, che starà pure sul caz... a mezza europa ma è uno con i controcoglioni, che in 2 anni ha fatto vincere il Porto (e non dico Milano o Juve) e ora sta vincendo anche con il Chelsea, una squadra che storicamente non ha mai vinto nulla.:sbam:
    Cmq non dimentichiaci Abramovic, che compero chi e quando vuole.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

6.     Mi trovi su: Homepage #3986782
    Originally posted by tin tin

vero, ma i giocatori bisogna saperli scegliere.
    quest'anno sono stati ceduti tutti i "fenomeni", da Veron a Mutu, Crespo e tutti gli altri che erano stati acquistati da Ranieri.
    Chi pensi che abbia voluto questa epurazione?
    E chi pensi che abbia scelto i nuovi acquisti di questa stagione?
    Quello è un grande, è garantito:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986783
    Originally posted by massituo
    si è dimostrata col bayern una squadra un po farfallona:D se incontra la giuve mi sa che la giuve lo distrugge il chelsea

i blues ce li magnemo se passiamo il turno :mmh:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986784
    Originally posted by tin tin
    gia...come sheva e nesta.....i giocatori bisogna saperli tenere....
    cmq il chelsea ha buoni giocatori ma cannavaro thuram valgono almeno 2 volte terry carvalho(che cmq è fortissimo)....lampard nn vale emerson(segna di piu,ma solo questo meglio di emerson) duff nn vale nedved e neppure camoranesi(almeno quello di quest'anno)
    in piu se la giuve nn ha zebina è fortissima:asd:

Champions: avanza il Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina