1.     Mi trovi su: Homepage #3986788
    anche voi avete questo pop up che copre quello che scrivete e va su e giù?
    Come si può ammazzare? Lo odio! Dà un fastidio terribile, non vedo quando scrivo e scrivo scemenze...:mad: e poi devo tornare indietro a correggere..:muhehe:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986793
    Ragazzi, bisogna fare di necessità virtù. Il banner deve restare (fa parte di una delle molte attività che sostentano videogame) così abbiamo il forum, il server e TS.

E poi non sono 200pixel, se non state in 640x480 non occupa niente (io stò su un 15pollici).

su su
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3986799
    Originally posted by OTAN
    Ragazzi, bisogna fare di necessità virtù. Il banner deve restare (fa parte di una delle molte attività che sostentano videogame) così abbiamo il forum, il server e TS
    Questo sì, è capibile :) , ma molti siti hanno banner che appaiono nella pagina, alcuni anche davvero ingombranti :sbam: , ma danno anche la possibilità una volta letto di poterlo chiudere :) ; questo invece non lascia scampo, resta sempre lì a scorrere ed ad impedire la lettura tranquilla di qualsiasi post.. il suo scopo è far pubblicità, in un certo senso far informazione (per ciò che viene inserito sul sito di VG :) ), e credo che l'importante sia che venga letto (e magari cliccato ;) ).. ma una volta letto dovrebbe esserci la possibilità/libertà di poterlo chiudere :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Rocketmania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina