1.     Mi trovi su: Homepage #3986839
    Grazie Mancini, e grazie anche a te INTER, per averci fatto ridere tanto da 16 anni a questa parte !!!!!!!!!......
    E infine grazie per aver mostrato al mondo che tipo di tifoseria siete......

Non c'è vergogna per quelli che sono e ciò che rappresentano...!
    Non meriterebbero neanche di stare in serie C !

Stasera tocca a noi.
    Il gol dell'ex nerazzurro Cannavaro (grazie ancora inter) ci da buone scance. Non è facile ma non impossibile.

Foza JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986840
    Originally posted by Vittore
    Grazie Mancini, e grazie anche a te INTER, per averci fatto ridere tanto da 16 anni a questa parte !!!!!!!!!......
    E infine grazie per aver mostrato al mondo che tipo di tifoseria siete......

Non c'è vergogna per quelli che sono e ciò che rappresentano...!
    Non meriterebbero neanche di stare in serie C !

Stasera tocca a noi.
    Il gol dell'ex nerazzurro Cannavaro (grazie ancora inter) ci da buone scance. Non è facile ma non impossibile.

Foza JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

Intanto pensate a passare il turno ! Io stasera guferò !

Poi vediamo cosa siete capaci di fare anche voi, visto ciò che si legge sui giornali della tensione fra tifosi giuventini e inglesi. Speriamo vinca la voglia di vedere una partita di calcio piuttosto che una partita di fumogeni e risse.
    Membro del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986841
    Originally posted by maggggica
    Intanto pensate a passare il turno ! Io stasera guferò !
    Poi vediamo cosa siete capaci di fare anche voi, visto ciò che si legge sui giornali della tensione fra tifosi giuventini e inglesi. Speriamo vinca la voglia di vedere una partita di calcio piuttosto che una partita di fumogeni e risse.

Complimenti magggica...bel senso nazionale....
    Io generalmente, chiunque sia la squadra italiana (compresa la tua ROMA), se gioca contro una straniera, tengo per l'italiana.
    Purtroppo in italia esistono gli sportivi e non, come in questo caso.
    Mi "piace" ricordare i tifosi viola domenica scorsa, che in merito alla nostra partita contro il Liverpool, contavano fino a 39 (ricordando a modo loro i 39 morti di anni fa) e poi applaudivano....bel gesto.....complimenti......
    ....e questo identifica i tifosi che non sono tifosi.....
    Io come dicevo non sono sicuro di passare il turno e obbiettivamente dico che è difficile ma certamente non impossibile, dal pnto di vista strettamente sportivo.
    Nei giornali si legge di tutto....
    Pensa che ad inizio stagione davono l'inter tra i favoriti per lo scudetto e per champions...
    Non credo succeda niente al di fuori del campo....noi non siamo loro, anzi....

Tu stasera mi raccomando concentrati......gufa più che puoi, e non ti distrarre, del resto vi rimane di fare solo quello !

Ciao
    :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3986842
    Riporto quanto scritto da un tifoso interista nel forum SW :

--------------------------------
    Io oggi mi vergogno di essere interista, abbiamo fatto proprio un bella figura...di merda. Ci meritiamo che ci lascino fuori dalle coppe per un anno. In 4 derby non abbiamo mai meritato la sconfitta ma evidentemente doveva andare così, è il bello del calcio. E' stato uno spettacolo indegno e vergognoso
    --------------------------------

Questa persona, che non conosco, è sicuramente una persona obbiettiva e seria, come spero ce ne siano altri.
    I dubbi sulla partita di stasera credo siano infondati, e suppongo che non succederà nulla.
    Comunque c'è da dire che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, e che quindi non si sa nulla finchè l'evento non accade.

Speriamo che stasera sia una serata di sport, e di una sana e corretta competizione agonistica, sia da parte nostra, che da aprte degli inglesi. :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3986844
    Originally posted by massituo
    da milanista tifo liverpool...mi spiace ma la giuve nn riesco a tifarla,....per ieri ssera casini a parte si è dimostrata l'incapacità di mancini....solo un ceco puo preferire adriano a martins contro il milan

Non si è reso conto che stava giocando un quarto di finale di coppa dei campioni..!
    Doveva fare almeno due gol per sperare di passare e ha schierato una formazione con una sola punta, e tra l'altro non al 100 % della forma. Inoltre a partita in corso ha modificato più volte lo schema tattico......ma credeva fosse in allenamento ??????.......questo denota che non ha capito nulla dove stava e che stava facendo !....
    Mancini..........DIMETTITI...!

Per il vs processo di gufi, mi spiace, vedremo (e speriamo) di darvi qualche dispiacere.
    Noto, con tristezza, che sono il solo ad avere questo senso nazionalista, forse dovrei cambiare anch'io....
    Ma levatemi una curiosità....la nazionale la sostenete oppure siete come i leghisti con la loro Padania ?....
    io penso che un'italiana contro una straniera, rappresenta in qualche modo anche l'italia....
    In nazionale ci sono, o ci possono essere, i giocatori di tutte le squadre, quindi non vedo cosa centra questa ritorsione verso alcuni colori....
    Siate più obbiettivi, io non posso dire, o sostenere NESTA (per esempio) solo in nazionale e in una squadra di club no...(quando gioca contro una straniera)....

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986846
    ciao vittore...non commentiamo gli ultras interisti xke mi cascan le braccia...mi fanno pena...

ma tanto siamo in italia...non ci sarà nessun diffidato...una multa all'inter e li squalificano il campo x 3 turni...

riguardo a stasera...io vado a torino a vederla..speriamo sia una bella partita e non una rissa con morti...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3986847
    Originally posted by Simo_Juve
    ciao vittore...non commentiamo gli ultras interisti xke mi cascan le braccia...mi fanno pena...
    ma tanto siamo in italia...non ci sarà nessun diffidato...una multa all'inter e li squalificano il campo x 3 turni...
    riguardo a stasera...io vado a torino a vederla..speriamo sia una bella partita e non una rissa con morti...

Si vede che siamo juventini......
  8.     Mi trovi su: Homepage #3986848
    Originally posted by massituo
    io tengo per l'italia....ma la giuve è diversa...è+forte di me nn riesco a tifarla...insultemi dite quello che volete...ma io spero he la giuve esca lo stesso:D

Non sarei capace di insultare un'altra persona per ideologie diverse dalle mie......:rolleyes:
    diversamente se fosse in politica forse....:asd: ....ma non è il luogo adatto....!

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986849
    Si vede che siamo juventini......

già :)

cmq mi preoccupa...ho letto ke già hanno denunciato 8 juventini per aver aggredito e picchiato tifosi del liverpool....poi ho letto che a torino arriveranno gli hooligans...

oh...io vi saluto in anticipo, magari non esco + da quello stadio con le mie gambe

addio...è stato bello conoscevi :cry:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3986850
    Originally posted by Simo_Juve
    già :)
    cmq mi preoccupa...ho letto ke già hanno denunciato 8 juventini per aver aggredito e picchiato tifosi del liverpool....poi ho letto che a torino arriveranno gli hooligans...
    oh...io vi saluto in anticipo, magari non esco + da quello stadio con le mie gambe
    addio...è stato bello conoscevi :cry:

Come ho gia detto, la mamma dei cretini è sempre incinta....:rolleyes:
    Comunque non essere così pessimista.......
    ....alemeno lasciaci le pass per poter fare la formazione alla tua squadra....:asd:

Ciao, buona fortuna e forza JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muhehe:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986851
    Comunque non essere così pessimista.......
    ....alemeno lasciaci le pass per poter fare la formazione alla tua squadra....:asd:

eh dai...:asd: :asd:

grazie del buon augurio...stasera andiamo a strappare il biglietto per le semi-finali!!!

12.     Mi trovi su: Homepage #3986853
    Originally posted by Winter
    Senza tanti fronzoli e/o patriottismo spicciolo: per me Bilan e Rubentus possono anche sparire domani dal mondo del calcio. Che dico, oggi stesso, in questo momento!!
    FOREVER AGAINST THE EMPIRE!!

:mumble:
    Dai winter......(solo adesso ho compreso tuo nick)......:asd:
    Bilan e Rubentus....?.....
    Meglio che INTERdetti.....:asd:
    Non ragioniamo per partito preso...

Ciao :approved:

Grazie MANCINI (o INTER)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina