1.     Mi trovi su: Homepage #3986926
    Scusate ma capita pure a voi quando entrate nel forum che vi appaia questo fastidiosissimo banner pubblicitario? è da un paio di giorni che sta lì sulla destra e tra l'altro nn fa leggere bene gli eventuali nuovi post., ma che novità è questa!!!......:O

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3986931
    Ricordo ancora uno schifo di banner apparso in chat TR anni fa su un pallosissimo gioco di mazzate (alla Mortal Kombat) che rendeva isterici per via dei suoni implementati con il filmato in flash... Ripeto ciò che dissi a suo tempo: ok che la pubblicità paga i conti, ma non deve esulare il rispetto per il pubblico ed il corretto funzionamento di tutte le funzioni del forum... :prr:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3986936
    personalmente proprio x essere infausto come posizione nn scarico un bel niente e consiglierei a tutti di agire così...mi pare, molto mancanza minima di rispetto degli utenti..oltretutto copre pure mentre uno scrive...
    spero che abbiano subito un idea migliore, nn dico che nn debbano far pubblicità ..e ci mancherebbe...ma appunto così nn si rispettano minimamente gli utenti...che lo mettano fisso in un angolino e magari un po piu piccolo...tanto un orbo come me lo vede lo stesso...
    :mad:
    pace e bene !

Banner......fastidioso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina