1.     Mi trovi su: Homepage #3986973
    L''Aeroplanino' prolunga contratto con il club giallorosso

ROMA, 13 APR - Vincenzo Montella e Rosella Sensi hanno annunciato insieme il rinnovo del contratto che leghera' l'attaccante alla Roma fino al 2010. "Ringrazio Vincenzo per la fiducia che ci ha accordato - le parole dell'amministratore delegato - Montella rappresenta un po' tutto quello che cerchiamo in un giocatore". Vincenzo Montella ricambia: "Sono orgoglioso di far parte della Roma ancora per tutti questi anni, ho firmato perche' ho grande fiducia in questa societa'".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3986974
    Originally posted by Pezzotto

ROMA, 13 APR - Vincenzo Montella e Rosella Sensi hanno annunciato insieme il rinnovo del contratto che leghera' l'attaccante alla Roma fino al 2010. "Ringrazio Vincenzo per la fiducia che ci ha accordato - le parole dell'amministratore delegato - Montella rappresenta un po' tutto quello che cerchiamo in un giocatore". Vincenzo Montella ricambia: "Sono orgoglioso di far parte della Roma ancora per tutti questi anni, ho firmato perche' ho grande fiducia in questa societa'".

Ecco mo ricomincierà a fare il malato . ha fatto quei 20 gol per farsi rinnovare il contratto:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3986975
    Originally posted by Pezzotto

Sono stati resi noti i termini economici dell'accordo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3986977
    "La prossima stagione saremo molto competitivi"

Vincenzo Montella è molto soddisfatto dell`accordo raggiunto con la Roma: "Sento la fiducia della dirigenza e questo è fontamentale. Non mi sento vecchio e ho voglia di dare ancora molto alla Roma. Chiuderò la carriera a 36 anni? Quello che determina i limiti della carriera è l`entusiasmo, non l`età". L`"aereoplanino" ha prolungato il contratto perchè: "Credo nei piani della società. Alcuni problemi che c`erano nella scorsa stagione sono stati risolti, e sono sicuro che la Roma investirà per il futuro. Quest`anno possiamo raggiungere l`Uefa, ma l`anno prossimo potremo lottare con le migliori. Penso che saremo tra le prime quattro squadre del campionato".

L`attaccante, infine, fa una previsione sul futuro di Totti e Cassano: "La mia sensazione è quella che vogliamo rimanere qui

Montella con la Roma fino al 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina